Frosinone, Calcio News: il 28 settembre l’inaugurazione del nuovo stadio

Frosinone
Frosinone (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:

Frosinone, tutte le news in diretta

FROSINONE MODULO – Mister Longo, a causa delle assenze di Soddimo e di Dionisi e della condizione scadente di Citro, ha optato finora per il 3-5-2, che sarà di scena anche contro il Bari. Ma l’idea è quella di passare al 3-4-3 quando i tre giocatori sopracitati saranno a disposizione al 100%. (M.O.)

FROSINONE STADIO – E’ stata fissata ufficialmente per il 28 settembre la data per l’inaugurazione del nuovo stadio del Frosinone, il ‘Benito Stirpe’. Dunque, per il successivo match del 2 ottobre contro la Cremonese ci sarà la prima partita ufficiale nel nuovo impianto del club ciociaro. (M.O.)

FROSINONE – Queste le parole di mister Moreno Longo in merito al discorso promozione: “La lotta per la promozione? Ce ne sono almeno 6 o 7, è diverso rispetto alla scorsa stagione, quando tutti vedevamo il Verona un gradino sopra alle altre, anche se poi sono stati promossi solo all’ultima giornata a dimostrazione della difficoltà di questo campionato con 42 giornate, dei turni infrasettimanali e una sola sosta al termine del girone di andata. Le favorite? Le tre retrocesse dalla A sono ottime squadre, ma vedo bene anche Bari e Parma che sono intervenute pesantemente sul mercato.” (G.R.)