Bari, Calcio News: Gyomber: “Carriera sfortunata, ma ora sono felice”. Domenica titolare

    Bari
    Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei pugliesi:

    Bari, tutte le news in diretta

    BARI GYOMBER – Norbert Gyomber è pronto ad esordire da titolare con la maglia del Bari, Giunto nelle ultimissime ore di mercato, era via con la nazionale per la seconda giornata, mentre col Venezia è rimasto in panchina. Ora, per risolvere qualche problemino difensivo di mister Grosso, è pronto a scendere in campo dal 1′. (M.O.)

    BARI PRIMI TEMPI – I numeri delle prime tre giornate del campionato di Serie B mostrano un Bari fragilissimo nel primo tempo: tra Coppa Italia e campionato infatti, il Bari ha incassato sette reti, ma cinque di queste solo nei primi tempi. (M.O.)

    REGALIA BARI – Carlo Regalia, storico ex Ds del Bari, ha parlato del mercato pugliese sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: ”Non ci sarà bisogno di un’altra rivoluzione a gennaio. Magari potrebbero servire un paio di ritocchi. Per il resto, ci sono buone basi, i presupposti per creare qualcosa di duraturo”. (M.O.)

    BARI – BARI – Queste le parole del neo acquisto Gyomber nel giorno della sua presentazione con la maglia del Bari: “Penso che sono stato un po’ sfortunato, sono due anni che ho infortuni. Spero di fare bene e non avere finalmente infortuni. La trattativa col Bari? Ad una settimana dalla fine del mercato è uscita questa cosa, ho parlato col direttore sportivo e sono felice di essere qui”. (G.R.)