Pescara
Pescara Calcio

PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

Pescara, tutte le news in diretta

PESCARA SALERNITANA – Per il match contro la Salernitana mister Zeman potrebbe rilanciare dal 1′ Christian Capone, titolare nei due match estivi di Coppa Italia e nella prima giornata contro il Foggia, assente poi per gli impegni con la nazionale per la partita di Perugia e in panchina contro il Frosinone. L’ex Atalanta è in ballottaggio con Benali per un posto nel tridente con Pettinari e Del Sole. (M.O.)

MANCUSO PESCARA – Leonardo Mancuso, dopo il gol al Foggia alla prima giornata, si è dovuto fermare per infortunio, saltando i successivi due match di campionato. Per il prossimo, quello di Salerno, continua ad essere in dubbio. (M.O.)

CARRARO PESCARA – In casa Pescara ha parlato il giovane Carraro, che è tornato sull’ultimo match contro il Frosinone: ”All’inizio non è stato facile, passare da un settore giovanile a una prima squadra non è semplice, quindi ho avuto un pò di difficoltà, ma ora mi sto ambientando benissimo. Della B mi ha colpito che le gare non si decidono nel primo tempo, anche se alle volte una squadra è in vantaggio nella prima frazione: anzi, se si riesce a portare in sicurezza il risultato, si deve comunque tenere alta la concentrazione”. (M.O.)

PESCARA – Queste le parole di Pettinari, attaccante del Pescara in merito al tecnico del Delfino Zeman: “Con lui non si può sgarrare, ti pesa ogni mattina. Poi la preparazione è stata durissima fra gradoni, corse e tanto allenamento fisico, ma i risultati si vedono. Stramaccioni e De Rossi a Roma mi hanno dato tanto, così come Conte che ho avuto per sei mesi ed è un bel martello. Però questi 2-3 mesi con Zeman mi hanno dato ancora di più”.