Serie B Playoff, ESCLUSIVO: Massimo Tecca racconta Novara-Reggina

n
SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il giornalista di Sky Sport Massimo Tecca per commentare le due gare playoff di questo campionato Serie Bwin. Tecca sofferma la sua attenzione sulla gara da lui commentata tra Novara e Reggina.

NOVARA-REGGINA:”La gara di ritorno è stata forse una delle partite più belle ed emozionanti dell’anno. La Reggina ha fatto un grande secondo tempo a Novara ed aveva praticamente vinto la partita con la doppietta di Bonazzoli, poi a cinquanta secondi dalla fine del tempo regolamentare è arrivato questo grandissimo gol degli uomini di Tesser. E’ sembrato un film triller, poichè si è deciso tutto all’ultimo e il Novara, considerando tutto quello che ha fatto durante l’anno, ha meritato di più della Reggina. Ai calabresi, nonostante l’ottimo lavoro stagionale, è mancato quel qualcosina in più a livello di occasioni e di palle gol, ma il lavoro iniziato quest’anno magari pagherà già dalla prossima stagione.

LA FINALE:”Da una parte c’è l’entusiasmo del Padova, squadra rivitalizzata dalla cura Dal Canto, mentre dall’altra il Novara ha dominato il campionato e come esperienza e livello tattico dei giocatori mi sembra superiore. Il Novara è semnpre stato lassù per diversi mesi e mi sembra favorito, ma considerando come si è mosso il Padova finora potrebbe scapparci anche la sorpersa”.

Di Nicolo’ Ballari