Serie B Gubbio, ESCLUSIVA/ Simoni:”Ho ancora dei dubbi. Vedremo…”


Grande stagione quella del Gubbio quest’anno. Partiti dal nulla, senza soldi, forse senza troppe ambizioni nemmeno Torrente e Simoni hanno allestito un grande gruppo abile a raggiungere la promozione al primo tentativo. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il Direttore Generale del Gubbio Gigi Simoni per parlare del momento e della stagione del club.

STAGIONE VINCENTE:”Per la verità non avevamo l’intenzione e il pensiero di arrivare cosi presto in Serie B. Il nostro progetto era partito in sordina, senza soldi, guardando al mercato degli svincolati, puntando su ragazzi giovani. Abbiamo fatto un gran bene, abbiamo vinto il campionato e questo è merito dell’impegno di tutti noi. Siamo stati in grado di sorprendere tutti, se potessi darei dieci e lode al mio Gubbio”.

PROGETTO SERIE B:”C’è ancora un po di lavoro da fare. Chi va, chi rimane, dobbiamo parlare con il Presidente e capire bene come muoverci. In questo momento stiamo soprattutto pensando alla gara di Supercoppa contro la Nocerina, che poi ci proietterà alla prossima stagione. Potremo dire che il nostro progetto Serie B è ancora allo stato embrionale”.

FUTURO SIMONI:”Non so ancora se resterò il prossimo anno. Il piacere ci sarebbe tutto perchè qui si sta bene. Ho ricevuto delle offerte è vero, sennò non avrei questi dubbi ad oggi”.

Di Nicolo’ Ballarin