Rifiuta tutto e mette nei guai i bianconeri: è fuori rosa

Importanti novità per quel che riguarda il noto club del campionato cadetto. I bianconeri hanno deciso ma il rifiuto rovina tutto.

Questo weekend sono ufficialmente iniziati i campionati e non si parla solo di serie A ma di tutte le categorie. Ogni club ha particolari ambizioni ma uno dei problemi principali riguarda è il calciomercato con diverse vicende insolute e senza alcuna soluzione. Ci sono giocatori non nei progetti del club ma che rifiutano destinazioni e sognano invece nuove avventure, nelle ultime ore è spuntata una nuova particolare vicenda.

Spezia tifosi
Rifiuta tutto e mette nei guai i bianconeri: è fuori rosa (Lapresse) SerieBnews

Dopo la delusione dello scorso anno una delle squadre chiamate a reagire è sicuramente lo Spezia, club ligure che ha grandi ambizioni con i tifosi che sognano l’approdo in serie A. Quest’anno però sarà molto più dura, diverse big hanno grosse ambizioni, in primis Palermo e Sampdoria e poi c’è il Bari che sogna di far meglio e di provare almeno i Playoff. Il club ligure però ha vari problemi da risolvere, in primo luogo la questione relativa all’attacco.

Lo scorso anno ha trascinato le Aquile il talento di Francesco Pio Esposito, capocannoniere nell’ultimo campionato di serie B. Ora si riparte, il giocatore è tornato all’Inter dove sarà il vice-Lautaro ed il club cerca nuovi giocatori da cui ripartire. Sicuramente arriverà qualcuno ma nelle ultime ore ha fatto molto discutere il caso di Daniele Verde, giocatore chiaramente in uscita dallo Spezia.

Spezia Verde, è rottura totale: giocatore ai margini

Come riporta l’edizione odierna di Il Secolo XIX il giocatore Daniele Verde è ai margini del progetto del club ligure, un giocatore sul quale pesa tra le altre cose anche un importante ingaggio. Verde ha rifiutato un’offerta da parte dei ciprioti dell’Omonia Nicosia ed avrebbe espresso l’intenzione, insieme al suo entourage, di voler rimanere in Italia.

Verde
Spezia Verde, è rottura totale: giocatore ai margini (Lapresse) SerieBnews

Lo Spezia non ha gradito e a quanto pare sarebbe intenzionato a mettere fuori dalla lista di serie B il giocatore, anche eventualmente per il mese di Settembre. La sua avventura è ai titoli di coda, ma allo stesso tempo Verde vuole restare in Italia. Il problema principale è che al momento non ci sono offerte, il giocatore è sotto contratto e le possibilità che lui resti nel club non sono poche.

Per lui si era parlato anche di un club di metà classifica turco qualche settimana fa ma dopo non si è fatto più nulla. Appare difficile ora vedere possibilità di

Gestione cookie