Segue Galliani, lascia il Monza e torna in Serie A

Colpo di scena in serie B, il big lascia il Monza ed è pronto ad una nuova esperienza. Ritorno davvero immediato in serie A. 

L’ultima stagione è stata davvero molto complicata per il Monza che, in un modo piuttosto inatteso, si è ritrovato a retrocedere in serie B. Sono arrivati importanti cambiamenti societari dopo la morte di Silvio Berlusconi ma il club brianzolo ora ripartirà dalla Serie B, tanti volti nuovi ed anche tanti addii eccellenti nel nostro campionato.

Galliani serio
Segue Galliani, lascia il Monza e torna in Serie A (Lapresse) SerieBnews

Lo scorso anno il Monza aveva diversi giocatori da metà classifica ma una serie di infortuni ha complicato le cose ed il club è retrocesso con diverse giornate di anticipo, cosi creando grande scalpore e confusione. Il Monza però in questi mesi potrebbe perdere un dirigente storico come Adriano Galliani e l’ad è molto vicino al rientro ufficiale al Milan, sembra ormai questione di settimane ma il ‘Condor’ tornerà dove tutto è cominciato, il club è pronto ad una rivoluzione.

Diversi giocatori lasceranno probabilmente la serie B per provare nuove esperienze. Uno su tutti capitan Pessina, un profilo che piace a diversi club del campionato nostrano, come ad esempio Udinese e Fiorentina; intanto un altro nuovo profilo sembra pronto per lasciare Monza e tornare in serie A, stiamo parlando del difensore di origini napoletane Armando Izzo e questi potrebbe presto tornare nella massima serie nostrana.

Rivoluzione Monza, l’addio ormai è ad un passo

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio l’Hellas Verona sta pensando ad Armando Izzo per rinforzare il proprio pacchetto difensivo. Un giocatore con grande esperienze in serie A tra Torino e Monza ed ora desideroso di una nuova avventura, pronto per rinforzare la difesa del club veneto. Il Monza vuole sicuramente abbassare il monte ingaggi, troppo alto per il campionato di serie B ed il club cosi valuta questa possibilità.

Izzo Monza
Rivoluzione Monza, l’addio ormai è ad un passo (Lapresse) SerieBnews

Il club brianzolo sta valutando cosi questa possibilità e potrebbe cedere il cartellino di Izzo quasi gratis per risparmiare ingaggio, il Verona ha cambiato tanto in questa sessione ed è a caccia di rinforzi per la lotta salvezza, giocatori con ingaggio abbastanza basso e Izzo potrebbe dare esperienza in un reparto molto giovane e che ha perso Ghilardi, ceduto invece alla Roma. Il club veneto ci pensa seriamente ma occhio anche al Pisa, interessato

Gestione cookie