Saltata dopo le visite mediche, hanno cambiato l’offerta all’ultimo minuto

La trattativa è saltata all’ultimo minuto dopo che erano state già svolte le visite mediche: hanno cambiato offerta all’improvviso

Il trasferimento sembrava ormai cosa fatta, ma alla fine tutto è saltato a causa di un ripensamento dell’ultim’ora che irritato e non poco il club che dovrà per forza di cose riaccogliere il giocatore in rosa nonostante non rientri nei progetti.

Il pallone della Serie B 2024-2025
L’affare sfuma all’ultimo minuto: aveva già svolto le visite mediche (LaPresse) – seriebnews.com

Quando si parla di calciomercato e di trattative può succedere davvero qualsiasi cosa, ma non ci si finisce mai di stupire quando ciò accade. È questo il caso del mancato trasferimento di Mehdi Dorval che avrebbe dovuto lasciare il Bari per passare a titolo definitivo ai russi del Rubin Kazan. L’accordo tra la società pugliese e quella russa era stato trovato da giorni sulla base di 2,5 milioni di euro e difensore algerino-francese si era già recato in Russia per assistere a due partite di quella che sarebbe dovuto essere il suo nuovo club.

Inoltre, Dorval aveva già svolto le visite mediche per il Rubin Kazan e tutto faceva presagire che l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato in tempi brevi. Tuttavia, quest’ultimo non è mai arrivato ed alla fine la trattativa è clamorosamente saltata, visto che Dorval tornerà ad essere a disposizione di mister Caserta, almeno in maniera momentanea, come confermato da fonti molto vicine alla dirigenza barese.

Ma cosa ha fatto saltare l’affare? A provare a fare chiarezza ci ha pensato l’entourage del difensore del Bari che ha rivelato, sorprendendo tutti, come il Rubin Kazan abbia provato a cambiare i termini dell’accordo pattuito nei giorni passati, facendo collassare del tutto l’operazione.

Clamoroso Dorval: niente Rubin Kazan, i russi hanno cambiato offerta all’ultimo

Nel calciomercato, ormai lo si sa, accade di tutto ed ha davvero del clamoroso quanto accaduto al Bari e a Mehdi Dorval. Il difensore algerino-francese era sicuro di lasciare i pugliesi per volare in Russia al Rubin Kazan ed erano stati praticamente definiti tutti i dettagli del suo trasferimento. La trattativa, però, si è arenata in maniera sorprendente a causa del comportamento dei russi che, come spiegato dall’entourage di Dorval a Pianetabari.com, non intendevano più dargli 500 mila euro a stagione pattuiti in un primo momento.

Il difensore del Bari Mehdi Dorval
Clamoroso Dorval: il Rubin Kazan cambia le carte in tavola e l’affare salta (LaPrese) – seriebnews.com

Il Rubin Kazan ha tentato all’ultimo minuto di rimangiarsi l’accordo, proponendo al giocatore un’offerta a cifre ridotte e ciò ha provocato sia l’ira del difensore che quella del suo entourage che si sono visti costretti ad annullare loro malgrado la trattativa. Una spiegazione che va a confutare quella data dal Rubin Kazan che aveva fatto sapere, invece, come non si fosse trovate un’intesa totale con Dorval, scaricando dunque le colpe sul giocatore.

Niente trasferimento in Russia, dunque, per il difensore che tornerà momentaneamente a disposizione di mister Caserta e potrebbe anche prendere parte alla sfida di Coppa Italia contro il Milan, anche se quest’ultima ipotesi appare remota. Dorval resta in uscita non rientrando nei piani dei Galletti che ora attendono una nuova offerta, sperando di riuscire ad incassare la stessa somma o quasi che avrebbero intascato con il trasferimento al Rubin.

Gestione cookie