Continua la rivoluzione totale in casa Monza dopo il cambio di proprietà: va via anche un fedelissimo di Adriano Galliani
Il Monza, dopo la retrocessione in Serie B, sta completamente cambiando pelle e ciò è accaduto anche a livello dirigenziale visto che da pochi giorni il club brianzolo ha cambiato ufficialmente proprietà.
Adesso, la società biancorossa è finita in mano agli statunitensi della Beckett Layne Ventures che l’hanno rivelata dalle mani della Fininvest e, di conseguenza, da quelle della famiglia Berlusconi. Per il Monza è iniziata del tutto una nuova era ma, stando a quanto si vociferava prima che il passaggio di proprietà fosse ufficiale, non ci sono ribaltoni in panchina e Paolo Bianco è stato confermato alla guida della squadra il prossimo anno.
Diverso, invece, il discorso per la rosa che già ha perso alcuni pezzi rispetto allo scorso anno, svincolatisi a fine giugno. Tra coloro che sono andati via, pesanti sono sicuramente gli addii dell’esperto Luca Caldirola in difesa e di Roberto Gagliardini a centrocampo, così come è stata una grossa perdita l’addio di Samuele Vignato.
Altri giocatori potrebbero salutare il Monza nei prossimi giorni e tra questi ci sarebbe uno dei fedelissimi di Adriano Galliani che aveva spinto fortemente in passato per averlo in biancorosso, vale a dire Armando Izzo.
Anche Armando Izzo potrebbe dire presto addio al Monza. L’esperto difensore ex Torino, legato ancora per un’altra stagione al club biancorosso, sta attirando gli sguardi della Serie A e secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com sulle sue tracce ci sarebbe il Parma voglioso di aggiungere esperienza importante alla propria rosa.
Il club ducale è una formazione molto giovane ed anche il nuovo allenatore, vale a dire Carlos Cuesta, lo è avendo appena 29 anni. Per questo motivo, il Parma vorrebbe inserire Izzo nel proprio organico per aumentare l’esperienza all’interno dello spogliatoio dove c’è bisogno di leader di grande personalità per poter conquistare la salvezza.
Il Monza non vorrebbe perdere anche un giocatore come Izzo, visto le sue doti, ma il difensore sarebbe attratto dalla possibilità di poter tornare a giocare subito in Serie A. Il Parma ha effettuato solo qualche sondaggio per Izzo, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possa presentare un’offerta per convincerlo a sposare il suo progetto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…