Insigne e un talento bianconero: il doppio annuncio del Presidente

Insigne ed un talento bianconero potrebbero sbarcare in Serie B il prossimo anno: c’è l’annuncio del presidente

La Serie B del prossimo anno si prospetta molto combattuta visto il livello delle squadre che vi prenderanno parte ed anche i nomi che stanno circolando in queste ore per quanto riguarda il mercato fanno sognare decisamente i tifosi.

Il pallone della Serie B 24-25
Insigne ed un talento bianconero pronti a sbarcare in B: c’è l’annuncio del presidente (LaPresse) – seriebnews.com

Anche le piccole squadre, infatti, hanno progetti ambiziosi in vista di questa stagione e lo è di sicuro quello dell’Avellino, tornando nel campionato cadetto dopo alcuni anni di assenza. I Lupi vengono da un’annata in Serie C davvero strepitosa, culminata con una più che meritata promozione ed ora vuole confermarsi in cadetteria, come confermato dallo stesso presidente Angelo Antonio D’Agostino ai microfoni di ilovepalermocalcio.com.

L’obiettivo sarà ovviamente quello di conquistare la salvezza, ma il numero uno dei biancoverdi ha fatto sapere come la sua squadra non si ponga dei limiti. Qualora ci fosse la possibilità di poter puntare a qualcosa di più di un campionato tranquillo, l’Avellino si farà trovare pronto e per questo motivo la società è intenzionata a fare un mercato di tutto rispetto per rendere la rosa maggiormente competitiva.

Proprio sul mercato, il presidente biancoverde ha voluto far sognare i tifosi con un importante doppio annuncio confermando l’interesse per Roberto Insigne, fratello del più celebre Lorenzo, e non ha escluso Pafundi dalla lista degli obiettivi.

Avellino, Pafundi e Insigne nel mirino: D’Agostino fa sognare i tifosi

L’Avellino vuole disputare una Serie B tranquilla il prossimo anno, ma allo stesso tempo non si preclude nulla ed il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha intenzione di regalare ai tifosi un grande mercato. Il numero uno del club irpino ha confermato, infatti l’interesse sia per Roberto Insigne che per Pafundi, facendo sognare i propri tifosi, il cui entusiasmo andrebbe alle stelle qualora i due giocatori vestissero la maglia biancoverde.

L'attaccante Roberto Insigne con la maglia del Palermo
Avellino, D’Agostino fa sognare i tifosi: piacciono Insigne e Pafundi (LaPresse) – seriebnews.com

Intervistato in esclusiva da ilovepalermocalcio.com, D’Agostino ha speso parole importanti per Insigne, aprendo ad un suo trasferimento in Campania: “C’è sicuramente qualche pensiero da parte nostra nei suoi confronti. Parliamo di un giocatore di qualità che mi piacerebbe vedere con la maglia dell’Avellino. Penso possa fare bene da noi. L’aver indossato questa maglia in passato potrebbe essere un elemento in più, tanto per noi quanto per lui. Vediamo cosa succederà, il mercato è solo all’inizio”.

Riguardo Pafundi, invece, il presidente degli irpini non si è voluto sbottonare più di tanto, affermando però come l’attaccante dell’Udinese possa rappresentare un obiettivo di mercato per la sua squadra. Su Pafundi è forte anche l’interesse del Palermo che, come l’Avellino, non ha ancora avanzato alcuna offerta, né parlato con la dirigenza friulana. Come detto da D’Agostino, il mercato è solo alle prime battute e ci vorrà un po’ prima di conoscere il futuro di Pafundi.

Gestione cookie