Adriano Galliani ha tutta l’intenzione di riportare immediatamente il Monza in Serie A in vista della prossima stagione e per farlo ha intenzione di rinforzarsi dalle big di Serie A.
La retrocessione è stata un duro colpo per tutto il Monza con Adriano Galliani che vuole regalare al proprio club un pronto ritorno nella massima serie italiana.

Un rinforzo per i brianzoli potrebbe giungere dal Milan con i rossoneri che sembrano essere disposti a cedere un giovane gioiello alla squadra allenata da Paolo Bianco. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra il dirigente del Monza e la squadra mercato del Milan per cercare di capire se ci siano i margini per chiudere positivamente la trattativa. A favorire l’operazione c’è il fatto che il Milan sarà costretto a cedere diversi calciatori avendo un organico troppo ampio per una stagione che vedrà gli uomini di Allegri disputare solamente il campionato e la coppa Italia.
Il Milan lo cede al Monza, nuovo colpo di scena sul mercato
Come anticipato già dalla redazione di Seriebnews.com nelle scorse settimane, il Monza appare intenzionato a confermare Kevin Zeroli in rosa in vista della prossima stagione ed il Milan, stando a quanto confermato da Sky Sport, sarebbe disposto a cedere per un altro anno in prestito il giovane talento del centrocampo.

Passato in prestito al Monza durante gli ultimi giorni del mercato invernale, Kevin Zeroli ha avuto la possibilità di scendere in campo con continuità agli ordini di Alessandro Nesta, potendo avere quella continuità che tra la prima squadra del Milan ed il Milan Futuro non aveva avuto. Il classe 2005 potrebbe tornare al Monza con Paolo Bianco che sarebbe felice di averlo a disposizione potendogli regalare una stagione da protagonista in biancorosso.
Per Kevin Zeroli potrebbe essere la soluzione migliore andando a vivere una stagione da assoluto protagonista in Serie B avendo l’opportunità di crescere e provare a guadagnarsi poi un posto in rosa nel Milan del 2026/2027. I contatti dei prossimi giorni potrebbero chiudere l’affare con Zeroli che potrebbe aggregarsi al Monza già all’inizio del ritiro.
Il sogno del Monza è quello di convincere il Milan a cedere in prestito anche Francesco Camarda. Il bomber classe 2008 rischia di vivere un’altra annata difficile in rossonero considerato il fatto che il club sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione nonostante sia già presente anche Santiago Gimenez. Camarda potrebbe così partire in prestito secco per provare ad avere maggiore spazio nel prossimo campionato con diverse società di Serie B pronte a fare un tentativo.