Addio immediato alla Serie B, Fazzini pronto a dire sì ad una big italiana

Il futuro di Jacopo Fazzini sarà certamente lontano dall’Empoli con il centrocampista che potrebbe vestire la maglia di un club che durante la prossima stagione disputerà le coppe europee.

Retrocesso all’ultima giornata, l’Empoli dovrà rivedere i propri piani per quello che riguarda il mercato con i toscani che saluteranno diversi gioielli della rosa durante la finestra di trattative estiva.

Jacopo Fazzini
Jacopo Fazzini verso una big italiana (LaPresse) – seriebnews.com

In queste ultime ore c’è una squadra che si sta facendo sotto in maniera decisa per il cartellino del giovane centrocampista, pronto

Calciomercato, Fazzini verso una big italiana

Il Bologna ha messo nel mirino Jacopo Fazzini con il centrocampista che piace molto a Vincenzo Italiano. Il Corriere dello Sport ha confermato di fatto quanto affermato già alcuni giorni fa dalla redazione di Seriebnews.com che aveva inserito i rossoblu nella corsa al giovane centrocampista che piace a diverse società italiane.

Jacopo Fazzini
Jacopo Fazzini pronto a cambiare maglia (LaPresse) – seriebnews.com

I rossoblu sono pronti a presentare un’offerta alla squadra toscana di circa 12 milioni di euro ma non è da escludere che gli emiliani possano provare ad inserire nell’affare qualche giovane che potrebbe fare comodo al club azzurro in vista della prossima stagione. L’obiettivo dell’Empoli è quello di trovare nuovi profili sui quali puntare per provare a tornare immediatamente in Serie A dopo la retrocessione giunta nell’ultima giornata di campionato.

Fazzini potrebbe prendere il posto in rosa che al momento è ricoperto da Nikola Moro con il centrocampista croato che piace a diverse squadre in particolare all’estero. Dalla Ligue 1 e dalla Liga spagnola sono giunte diverse richieste di informazioni per il calciatore ex Dinamo Zagabria. Nei prossimi giorni Di Vaio e Sartori proveranno a raggiungere un’intesa con l’Empoli per assicurarsi il talentuoso calciatore della nazionale under 21, impegnato ora con la nazionale di categoria.

Resta però da battere la concorrenza di diverse società pronte a fare un’offerta all’Empoli per Fazzini. Dal Torino alla Fiorentina, passando per Como e Genoa, sono diversi i club che starebbero pensando al calciatore del club toscano per mettere a posto la linea mediana.

Gestione cookie