Appena retrocesso in Serie B con la sua squadra il giocatore sarebbe ora in procinto di trasferirsi alla Roma: primo colpo giallorosso
Primi movimenti di mercato in casa Roma dove, per smaltire la delusione per la mancata qualificazione alla Champions League sfiorata di un soffio, ci si è già attivati per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Per quanto riguarda la guida tecnica, i giallorossi hanno preso ormai in una decisione e, dopo non essere riusciti a convincere Fabregas, si sono lanciati su Gasperini, in procinto di lasciare l’Atalanta. Sponda mercato, invece, la Roma ha già avuto un incontro con il Milan per provare a trattenere Saelemaekers che ha disputato un’ottima stagione, ma al momento la fumata è stata grigia poiché il club rossonero lo rivorrebbe a Milano per avere una freccia in più al proprio arco.
La Roma continuerà a parlare con il Milan nei prossimi giorni per riuscire a trovare un accordo che convinca i rossoneri, ma Florent Ghisolfi non ha intenzione di perdere troppo tempo dietro ad un solo giocatore e sta lavorando su più tavoli. Obiettivo della Roma è anche quello di rinforzare il reparto arretrato e nel mirino del ds giallorosso sarebbe finito un giocatore appena retrocesso in B con la sua squadra.
Nel mirino del club capitolino sarebbe infatti finito Liberato Cacace, terzino sinistro dell’Empoli dotato di grande duttilità e capace di giocare a tutta fascia.
Appena retrocesso con l’Empoli, Liberato Cacace è senza dubbio uno dei profili più interessanti della formazione toscana. Il terzino neozelandese viene da una stagione positiva a livello personale ed appare difficile pensare possa giocare in Serie B il prossimo anno. La Roma ha infatti mostrato interesse per Cacace vista la sua duttilità e nei prossimi giorni potrebbero essere avviati i primi contatti ufficiali con l’Empoli.
Considerata la retrocessione in Serie B della squadra empolese, il cartellino di Cacace non dovrebbe essere troppo esoso e la Roma potrebbe farlo suo spendendo tra i 2 ed i 4 milioni di euro. Sul terzino neozelandese, però, non c’è solo la Roma, ma anche il Besiktas che già nell’ultima sessione invernale di mercato aveva mostrato interesse per lui e potrebbe dunque tornare all’assalto in estate.
Qualora il club turco decidesse di sfidare la Roma, diverrebbe a questo punto fondamentale la volontà di Cacace che dovrebbe scegliere se restare in Italia o provare l’esperienza ad Istanbul.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…