Diletta%2C+il+pranzo+si+fa+piccante%3A+scollatura+infinita
seriebnewscom
/2023/05/04/diletta-il-pranzo-si-fa-piccante-scollatura-infinita/amp/
Altre Notizie

Diletta, il pranzo si fa piccante: scollatura infinita

Diletta Leotta e uno scatto piuttosto particolare a pranzo che mette in evidenza le solite curve favolose della conduttrice

Si susseguono le settimane, il campionato di calcio si avvia alla conclusione. Ma c’è ancora un mese di partite davanti a noi, le ultime giornate promettono spettacolo e soprattutto saranno da vivere al cardiopalma con tutti i verdetti o quasi ancora da definire. Un rush finale intensissimo, nel quale oltre ai protagonisti in campo in Serie A si prenderà la scena, come del resto fa già da tempo, Diletta Leotta.

Diletta Leotta continua a regalare spettacolo sui social: fascino mozzafiato (fonte: © LaPresse) – Seriebnews.com

La conduttrice catanese fa parte a pieno titolo della liturgia di ogni fine settimana calcistico. O come nel caso di questi giorni, delle gare a metà settimana. Dopo l’ultimo turno infrasettimanale, altre cinque giornate da vivere a rotta di collo. E la presenza di Diletta ci accompagnerà con la solita classe impareggiabile e la solita bellezza ed eleganza abbaglianti.

Su DAZN, emittente che detiene i diritti del campionato in esclusiva, Diletta tiene banco prendendo parte ai principali big match, ma anche con tanti contenuti speciali. Gli ammiratori più accaniti la seguono con grande attenzione e affetto anche su Radio 105 dove la vediamo in una veste più simpatica e ‘informale’. E naturalmente sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, ormai vicino ai nove milioni di followers. Quanto a fascino e sensualità, Diletta ormai è una istituzione, niente di cui stupirsi.

Diletta Leotta, fuga d’amore con Loris Karius: in costume sulla spiaggia è sempre incontenibile

In questo periodo, Diletta è particolarmente sul pezzo. E attorno a lei, i fan la incoraggiano più del solito, accompagnandola in uno splendido viaggio: lei e il suo fidanzato Loris Karius saranno presto genitori. Anche per questo, la Leotta coglie ogni occasione per rilassarsi appena può.

Un interessante anticipo di estate per la catanese e per il portiere del Newcastle, che si sono concessi una breve fuga al mare, ad Ibiza. Dove naturalmente gli scatti di Diletta sui social hanno strappato applausi.

Diletta Leotta in spiaggia, la temperatura è già alta con curve così (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La conduttrice si fa immortalare in questo scatto pronta a godersi una gustosissima paella. Il primo piano è quanto di più sublime per i fan, che per l’ennesima volta si perdono nelle sue curve esplosive in costume. Un dettaglio che non passa mai di moda e che naturalmente infiamma più che mai la community. I like e i commenti si sprecano, anche qui nessuna novità.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'