Diletta, il pranzo si fa piccante: scollatura infinita

Diletta Leotta e uno scatto piuttosto particolare a pranzo che mette in evidenza le solite curve favolose della conduttrice

Si susseguono le settimane, il campionato di calcio si avvia alla conclusione. Ma c’è ancora un mese di partite davanti a noi, le ultime giornate promettono spettacolo e soprattutto saranno da vivere al cardiopalma con tutti i verdetti o quasi ancora da definire. Un rush finale intensissimo, nel quale oltre ai protagonisti in campo in Serie A si prenderà la scena, come del resto fa già da tempo, Diletta Leotta.

Diletta Leotta pranzo scollatura costume
Diletta Leotta continua a regalare spettacolo sui social: fascino mozzafiato (fonte: © LaPresse) – Seriebnews.com

La conduttrice catanese fa parte a pieno titolo della liturgia di ogni fine settimana calcistico. O come nel caso di questi giorni, delle gare a metà settimana. Dopo l’ultimo turno infrasettimanale, altre cinque giornate da vivere a rotta di collo. E la presenza di Diletta ci accompagnerà con la solita classe impareggiabile e la solita bellezza ed eleganza abbaglianti.

Su DAZN, emittente che detiene i diritti del campionato in esclusiva, Diletta tiene banco prendendo parte ai principali big match, ma anche con tanti contenuti speciali. Gli ammiratori più accaniti la seguono con grande attenzione e affetto anche su Radio 105 dove la vediamo in una veste più simpatica e ‘informale’. E naturalmente sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, ormai vicino ai nove milioni di followers. Quanto a fascino e sensualità, Diletta ormai è una istituzione, niente di cui stupirsi.

Diletta Leotta, fuga d’amore con Loris Karius: in costume sulla spiaggia è sempre incontenibile

In questo periodo, Diletta è particolarmente sul pezzo. E attorno a lei, i fan la incoraggiano più del solito, accompagnandola in uno splendido viaggio: lei e il suo fidanzato Loris Karius saranno presto genitori. Anche per questo, la Leotta coglie ogni occasione per rilassarsi appena può.

Un interessante anticipo di estate per la catanese e per il portiere del Newcastle, che si sono concessi una breve fuga al mare, ad Ibiza. Dove naturalmente gli scatti di Diletta sui social hanno strappato applausi.

Diletta Leotta pranzo scollatura costume
Diletta Leotta in spiaggia, la temperatura è già alta con curve così (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La conduttrice si fa immortalare in questo scatto pronta a godersi una gustosissima paella. Il primo piano è quanto di più sublime per i fan, che per l’ennesima volta si perdono nelle sue curve esplosive in costume. Un dettaglio che non passa mai di moda e che naturalmente infiamma più che mai la community. I like e i commenti si sprecano, anche qui nessuna novità.