Bobo Vieri nella bufera: l’ultimo gesto finisce sulla bocca di tutti

Bobo Vieri è finito nell’occhio del ciclone dopo il recente fatto accaduto a San Siro. I tifosi si sono scagliati contro di lui. Messaggi assurdi all’ex calciatore

Oggi, Christian Vieri rappresenta una delle voci sportive più accreditate e apprezzate dai tanti appassionati di calcio. La sua trasmissione Twitch, la Bobo TV, è seguita da migliaia e miglia di utenti. Intrattiene in modo simpatico e allo stesso tempo competente, e questo anche grazie alla presenza di co-conduttori quali Lele Adani e Antonio Cassano.

Vieri esultanza Inter Lazio
Bobo Vieri nell’occhio del ciclone: tifosi arrabbiati dopo l’ultimo gesto (LaPresse) – (seriebnews.com)

Vieri è una sorta di mediatore pacato, capace di mettere d’accordo tutti. D’altronde, la sua carriera parla per lui. E’ stato un attaccante che ha avuto la fortuna di giocare nei club più grandi d’Italia. La sua esperienza prestigiosa, dunque, gli permette di essere ascoltato e apprezzato dai tanti appassionati. Juventus, Lazio, Inter, Milan, Atalanta: Bobo non si è fatto mancare nulla in carriera.

Ma c’è una squadra in particolare che gli scalda il cuore e quindi per cui tifa? Lui ha sempre diffidato dal netto schieramento, affermando di essere simpatizzante per ogni club in cui ha militato. Ma il recente fatto accaduto a San Siro ha scatenato l’ira di tantissimi tifosi, che lo hanno anche offeso privatamente. Cosa avrà combinato Vieri? Scopriamolo insieme.

Vieri, esultanza fuori luogo a San Siro?

Nella penultima giornata di campionato un big match in particolare ha infiammato gli animi degli appassionati. Inter-Lazio si è disputata a San Siro domenica 30 aprile. I nerazzurri di Inzaghi hanno compiuto una clamorosa rimonta battendo i rivali per 3-1. Una sfida di grande spettacolo, e alla quale ha assistito proprio Bobo Vieri dagli spalti di San Siro. L’ex attaccante si è recato allo stadio con la figlia, grande appassionata di calcio.

Vieri esultanza Inter Lazio
Vieri, l’esultanza a San Siro manda in bestia i tifosi: messaggi assurdi (Twitter) – (seriebnews.com)

Fin qui, nulla da dire. Ciò che ha fatto discutere è stata la super esultanza di Vieri e dalla figlia al gol di Robin Gosens (2-1), quello che di fatto ha sancito la rimonta nerazzurra. Le telecamere hanno subito ripreso l’ex giocatore, abbracciato alla figlia a festeggiare la rete. Chiaramente, da ex attaccante sia di Inter che Lazio, Bobo è finito nella bufera, additato di essere semplicemente un grande tifoso nerazzurro. Vieri ha ricevuto un’infinità di offese tramite messaggi privati.

Il fatto lo ha disturbato parecchio, dato che nonostante l’esultanza palese lui ha rimarcato il concetto di non tifare per alcuna squadra in particolare, ma per tutte quelle in cui ha giocato. Si è difeso così l’ex attaccante durante la sua trasmissione Twitch, invitando i tifosi laziali che gli hanno scritto a vergognarsi: “Ho portato mia figlia a vedere una partita, che è una delle cose più belle del mondo. Esultavamo quando facevano gol, sia la Lazio che l’Inter. Sono stati degli imbecilli a scrivermi”. A pesare proprio il fatto che Vieri è stato un simbolo di entrambe le squadre. Ma Bobone si è difeso così: “Ho risposto ad alcuni spiegando di aver dato il massimo in ogni squadra dove ho giocato. Sono tifoso di tutti i club in cui sono passato. La verità è che fate ridere”.