Cristiano Ronaldo, così fa davvero male: che disastro

Nuova batosta per Cristiano Ronaldo, non è questo un periodo brillante per il campione portoghese dopo aver lasciato il grande calcio europeo.

CR7 è sempre più in difficoltà. Il portoghese è decisamente nervoso e anche la fortuna sembra girargli le spalle. Un’altra delusione è arrivata per l’attaccante, diventato sempre più nervoso e incapace di reagire.

ronaldo batosta cr7
Una nuova batosta per Cristiano Ronaldo (AnsaFoto) – seriebnews.com

La caduta degli dei avviene in maniera lenta ma inesorabile. Il tempo diventa spesso il peggior nemico e non sempre si ottengono i risultati sperati. Basti pensare alle disavventure che sta vivendo Cristiano Ronaldo, emigrato di lusso nel calcio arabo e sempre più scontento.

Non basta un super ingaggio per fargli riavere il sorriso, l’attaccante portoghese ha ricevuto una nuova delusione ed è davvero in crisi. Dopo il flop al mondiale del Qatar, dove è stato confinato in panchina dal commissario tecnico lusitano, è arrivata un’altra batosta per l’ex attaccante della Juventus.

Ronaldo, un nuovo flop che fa male

L’avventura sportiva di CR7 nel calcio arabo non è stata sinora eccezionale, ha segnato con buona regolarità ma si sta scontrando con una realtà molto dura in campo. Non c’è nessun timore reverenziale, anzi spesso l’attaccante portoghese è il preferito per i colpi proibiti dei difensori. Un’altra delusione è arrivata così dal campo, l’Al Nassr proprio non ingrana, perdendo l’occasione di vincere un titolo. Ronaldo è stato eliminato dalla King Cup, a Riyad l’Al Nassr è uscita sconfitta dalla semifinale contro l’Al Wehda.

flop cristiano ronaldo
Ronaldo nervoso, si lamenta con un arbitro (AnsaFoto) – seriebnews.com

Una sfida parecchio sfortunata per la squadra di CR7, rimasta anche in superiorità numerica ed eliminata proprio dall’ultima sfida in casa. Ronaldo non ha segnato, agli ospiti è bastato il gol di Beauguel per passare il turno e infliggere un altro colpo al campione portoghese. Evidente il nervosismo di Ronaldo, che in campionato proprio all’Al Waeda era riuscito a segnare un poker mentre in coppa è rimasto all’asciutto, prendendo ora atto dell’eliminazione.

Dopo l’esonero di Rudy Garcia, l’Al Nassr non sembra proprio riprendersi e anche in campionato le cose non vanno meglio. Ronaldo e compagni stanno inseguendo, sono a tre punti dall’Al Hittihad e con una partita in meno, il nuovo allenatore Dinko Jelicic non sembra aver trovato la giusta chiave di svolta.

Le difficoltà nel calcio arabo stanno diventando uno smacco per Cristiano Ronaldo, che sta mantenendo comunque una media gol accettabile: in campionato sinora ha segnato undici gol in undici gare, ma è rimasto impresso nella mente dei tifosi sinora più per il gesto osceno di qualche giorno fa dopo la sconfitta contro l’Al Hilal.