Altre Notizie

Giorgia Rossi infiamma l’Europa: look da finale assicurata

Giorgia Rossi manda ko per l’ennesima volta gli ammiratori con la sua bellezza e il suo fascino: la conduttrice è uno spettacolo

La tre giorni di coppe europee è stata piena di soddisfazioni per le squadre italiane. Il traguardo massimo è stato raggiunto: cinque squadre in semifinale per le tre competizioni, un risultato che ci riporta indietro agli anni Novanta quando vedere le compagini nostrane arrivare a questo punto era la normalità. Serate di grandissime emozioni in tv, come è avvenuto per esempio nel giovedì di DAZN con le italiane sugli scudi in Conference League ed Europa League e Giorgia Rossi ad accompagnarci in un fantastico viaggio.

Giorgia Rossi manda in visibilio gli ammiratori su DAZN come sempre – Seriebnews.com

La giornalista sportiva, una delle preferite in assoluto dal pubblico, ha condotto la trasmissione in una serata memorabile per il nostro calcio. E naturalmente lei per prima non è passata inosservata, in maniera inevitabile.

Come sappiamo, Giorgia rappresenta, per gli appassionati, un ulteriore motivo di interesse. La sua grande professionalità e competenza si uniscono a un fascino considerevole. Giorgia raccoglie oltre mezzo milione di followers su Instagram e negli studi di DAZN fa sempre la differenza, non temendo confronti nemmeno con Diletta Leotta. I fan sono ovviamente felici che la cavalcata europea delle italiane prosegua, per raddoppiare l’appuntamento settimanale con lei fino alla fine. Con l’Europa League che potrebbe regalare ancora grandissime soddisfazioni: Juventus e Roma sono lì e se la giocheranno fino in fondo.

Giorgia Rossi sorride e da’ appuntamento a tutti in finale: look che lascia senza respiro

Bianconeri e giallorossi sono in semifinale e possono puntare all’atto conclusivo di Budapest. Tra due settimane, sfide al Siviglia e al Bayer Leverkusen per riproporre una finale tutta italiana come non capita da 25 anni nella seconda competizione europea. Stagione incredibile per le italiane in Europa: nessuno ad inizio campionato avrebbe mai scommesso nulla sul fatto che da qui a fine aprile ci potessero essere ben 5 squadre in corsa, 2 a testa per le due principali competizioni europee (Milan e Inter in semifinale Champions, Juve e Roma in Europa League) e la Fiorentina ciliegina sulla torta con la semifinale di Conference. Risultato favoloso e assolutamente impensabile.

Giorgia Rossi, negli studi di DAZN lo spettacolo continua: elegantissima e seducente (screen shot da stories Instagram) – Seriebnews.com

Giorgia ha salutato tutti dagli studi con immagini, sulle sue stories Instagram, del suo look in diretta, sobrio e al tempo stesso super seducente, con lungo pantalone e maglioncino a incorniciare la sua silhouette suadente. Il suo sorriso radioso fa il resto e serve da incoraggiamento alle squadre italiane per costruire una stagione memorabile in Europa. E per far sognare ulteriormente gli ammiratori, davvero in delirio di fronte a una delle loro principali beniamine.

Nicola LC

Share
Published by
Nicola LC

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago