Giorgia Rossi infiamma l’Europa: look da finale assicurata

Giorgia Rossi manda ko per l’ennesima volta gli ammiratori con la sua bellezza e il suo fascino: la conduttrice è uno spettacolo

La tre giorni di coppe europee è stata piena di soddisfazioni per le squadre italiane. Il traguardo massimo è stato raggiunto: cinque squadre in semifinale per le tre competizioni, un risultato che ci riporta indietro agli anni Novanta quando vedere le compagini nostrane arrivare a questo punto era la normalità. Serate di grandissime emozioni in tv, come è avvenuto per esempio nel giovedì di DAZN con le italiane sugli scudi in Conference League ed Europa League e Giorgia Rossi ad accompagnarci in un fantastico viaggio.

Giorgia Rossi DAZN Europa League look fascino
Giorgia Rossi manda in visibilio gli ammiratori su DAZN come sempre – Seriebnews.com

La giornalista sportiva, una delle preferite in assoluto dal pubblico, ha condotto la trasmissione in una serata memorabile per il nostro calcio. E naturalmente lei per prima non è passata inosservata, in maniera inevitabile.

Come sappiamo, Giorgia rappresenta, per gli appassionati, un ulteriore motivo di interesse. La sua grande professionalità e competenza si uniscono a un fascino considerevole. Giorgia raccoglie oltre mezzo milione di followers su Instagram e negli studi di DAZN fa sempre la differenza, non temendo confronti nemmeno con Diletta Leotta. I fan sono ovviamente felici che la cavalcata europea delle italiane prosegua, per raddoppiare l’appuntamento settimanale con lei fino alla fine. Con l’Europa League che potrebbe regalare ancora grandissime soddisfazioni: Juventus e Roma sono lì e se la giocheranno fino in fondo.

Giorgia Rossi sorride e da’ appuntamento a tutti in finale: look che lascia senza respiro

Bianconeri e giallorossi sono in semifinale e possono puntare all’atto conclusivo di Budapest. Tra due settimane, sfide al Siviglia e al Bayer Leverkusen per riproporre una finale tutta italiana come non capita da 25 anni nella seconda competizione europea. Stagione incredibile per le italiane in Europa: nessuno ad inizio campionato avrebbe mai scommesso nulla sul fatto che da qui a fine aprile ci potessero essere ben 5 squadre in corsa, 2 a testa per le due principali competizioni europee (Milan e Inter in semifinale Champions, Juve e Roma in Europa League) e la Fiorentina ciliegina sulla torta con la semifinale di Conference. Risultato favoloso e assolutamente impensabile.

Giorgia Rossi DAZN Europa League look fascino
Giorgia Rossi, negli studi di DAZN lo spettacolo continua: elegantissima e seducente (screen shot da stories Instagram) – Seriebnews.com

Giorgia ha salutato tutti dagli studi con immagini, sulle sue stories Instagram, del suo look in diretta, sobrio e al tempo stesso super seducente, con lungo pantalone e maglioncino a incorniciare la sua silhouette suadente. Il suo sorriso radioso fa il resto e serve da incoraggiamento alle squadre italiane per costruire una stagione memorabile in Europa. E per far sognare ulteriormente gli ammiratori, davvero in delirio di fronte a una delle loro principali beniamine.