Giorgia Rossi manda ko per l’ennesima volta gli ammiratori con la sua bellezza e il suo fascino: la conduttrice è uno spettacolo
La tre giorni di coppe europee è stata piena di soddisfazioni per le squadre italiane. Il traguardo massimo è stato raggiunto: cinque squadre in semifinale per le tre competizioni, un risultato che ci riporta indietro agli anni Novanta quando vedere le compagini nostrane arrivare a questo punto era la normalità. Serate di grandissime emozioni in tv, come è avvenuto per esempio nel giovedì di DAZN con le italiane sugli scudi in Conference League ed Europa League e Giorgia Rossi ad accompagnarci in un fantastico viaggio.
La giornalista sportiva, una delle preferite in assoluto dal pubblico, ha condotto la trasmissione in una serata memorabile per il nostro calcio. E naturalmente lei per prima non è passata inosservata, in maniera inevitabile.
Come sappiamo, Giorgia rappresenta, per gli appassionati, un ulteriore motivo di interesse. La sua grande professionalità e competenza si uniscono a un fascino considerevole. Giorgia raccoglie oltre mezzo milione di followers su Instagram e negli studi di DAZN fa sempre la differenza, non temendo confronti nemmeno con Diletta Leotta. I fan sono ovviamente felici che la cavalcata europea delle italiane prosegua, per raddoppiare l’appuntamento settimanale con lei fino alla fine. Con l’Europa League che potrebbe regalare ancora grandissime soddisfazioni: Juventus e Roma sono lì e se la giocheranno fino in fondo.
Bianconeri e giallorossi sono in semifinale e possono puntare all’atto conclusivo di Budapest. Tra due settimane, sfide al Siviglia e al Bayer Leverkusen per riproporre una finale tutta italiana come non capita da 25 anni nella seconda competizione europea. Stagione incredibile per le italiane in Europa: nessuno ad inizio campionato avrebbe mai scommesso nulla sul fatto che da qui a fine aprile ci potessero essere ben 5 squadre in corsa, 2 a testa per le due principali competizioni europee (Milan e Inter in semifinale Champions, Juve e Roma in Europa League) e la Fiorentina ciliegina sulla torta con la semifinale di Conference. Risultato favoloso e assolutamente impensabile.
Giorgia ha salutato tutti dagli studi con immagini, sulle sue stories Instagram, del suo look in diretta, sobrio e al tempo stesso super seducente, con lungo pantalone e maglioncino a incorniciare la sua silhouette suadente. Il suo sorriso radioso fa il resto e serve da incoraggiamento alle squadre italiane per costruire una stagione memorabile in Europa. E per far sognare ulteriormente gli ammiratori, davvero in delirio di fronte a una delle loro principali beniamine.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…