Tesoretto+a+sorpresa%3A+tripla+offerta+alla+Roma
seriebnewscom
/2023/04/22/tesoretto-a-sorpresa-tripla-offerta-alla-roma/amp/
Calciomercato - News Mercato

Tesoretto a sorpresa: tripla offerta alla Roma

La Roma potrebbe cedere il suo talento e sacrificarlo per il bene delle casse societarie. Sono tre i club realmente interessati.

La Roma di José Mourinho è una squadra in ascesa. Al momento occupa il terzo posto in classifica e sogna la cavalcata trionfale in Europa League, bissando il trionfo di Conference dello scorso anno.

La Roma ha ricevuto una tripla offerta (Ansa) – SerieBnews.com

Ma a livello economico i giallorossi non se la passano benissimo. Le casse del club languono parecchio, visto il rosso in bilancio già segnalato negli ultimi semestri. Urge dunque fare cassa a livello di cessioni, con il sacrificio necessario di alcuni talenti in odore di Fair Play Finanziario.

Proprio in queste ore si sta parlando con insistenza di una possibile cessione a titolo definitivo, che riguarda un giovane calciatore di proprietà Roma. Un ragazzo che si sta facendo le ossa in prestito e che rappresenterebbe una futura e solida plusvalenza per la società di Trigoria.

Reynolds in grande spolvero: tre club europei interessati al terzino statunitense

Il giocatore che la Roma sembra pronta a mettere sul mercato è Bryan Reynolds. Terzino classe 2001, di nazionalità statunitense, che si sta ben comportando in prestito nel campionato belga, con la maglia del Westerlo.

Reynolds ha tre offerte sul tavolo (Ansa) – SerieBnews.com

I belgi hanno la possibilità a fine stagione di riscattare Reynolds per 7 milioni di euro, cifra che la Roma spera di ottenere da un terzino giovane ed in netta ascesa. Ma, in attesa della decisione della sua attuale squadra, si vocifera di tre possibili offerte concrete in arrivo sempre dall’estero. In primis il Feyenoord. I rivali ormai storici in Europa della Roma hanno già avuto un colloquio con gli agenti di Reynolds. In caso di partenza del terzino titolare Geertruida, la squadra di Rotterdam potrebbe puntare forte sul difensore made in Usa.

La seconda squadra interessata è l’Hull City, in Inghilterra. Nei mesi scorsi l’entourage di Reynolds è già volato nel paese britannico per dialogare con i dirigenti della squadra arancio-nera, la quale ha mostrato grande interesse nelle capacità del romanista. Infine l’Anderlecht, altro club belga con cui la Roma ha un ottimo rapporto, dopo l’affare Diawara dello scorso anno. La nota formazione di Bruxelles ha visionato Reynolds da vicino e potrebbe seriamente farci un pensierino.

Una cosa è certa: la Roma considera ad oggi Bryan Reynolds più un’opzione con cui fare plusvalenza di mercato piuttosto che una risorsa in vista del prossimo futuro. Nonostante la crescita, il difensore americano verrà ceduto al 100% dai giallorossi.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'