La pallavolista sexy ha forme davvero da capogiro: le curve della bellissima centrale lasciano a bocca aperta
Nella Serie A di pallavolo femminile è tempo di play off scudetto, con il campionato che volge al termine. E la prima semifinalista c’è già; è l’Imoco Conegliano che ha battuto con il punteggio di 3-0 Busto Arsizio in gara-2 chiudendo tutti i giochi e centrando la qualificazione senza repliche.
Troppo forti le Pantere che ora aspettano Chieri o Novara per il penultimo atto del campionato. Decisiva, manco a dirlo, Isabelle Haak con ben 15 punti a referto, senza dimenticare le prodezze della sorrentina Monica De Gennaro, il miglior libero al mondo, ma MVP della gara è Federica Squarcini.
Classe 2000, la Squarcini è alla prima stagione a Conegliano, arrivata in estate dopo l’esperienza a Cuneo; la centrale pisana è uno dei maggiori talenti tricolori nel suo ruolo e di certo sarà a breve protagonista anche con la maglia dell’Italia. In ottica Nazionale, peraltro, è già stata convocata per la prossima Nations League.
Nel frattempo, però, ha messo al sua firma prepotente sul successo di Imoco, con ben 11 punti, conditi da quattro ace e due muri, disputando una gara egregia in ogni fondamentale. Seconda best-scorer della gara insieme a Stigrot di Busto Arsizio, la Squarcini è stata pressocché perfetta.
Federica Squarcini, bella e brava: un corpo da paura
Federica Squarcini, però, non è solo fenomenale in campo, imponendosi come una dei talenti più cristallini della pallavolo italiana. Anche fuori dal campo sa decisamente come lasciare il segno.
Una bellezza che lascia a bocca aperta; un fisico statuario, un corpo perfetto forgiato dai tanti anni di allenamenti ed occhi chiari che conquistano, per un volto angelico contornato da lunghi capelli biondi. Sul suo profilo Instagram da 20mila follower non mancano le immagini in cui si mostra in bikini, sfoggiando un corpo da favola.
E la scorsa estate si è dilettata a Creta, in Grecia; e proprio dalle spiagge dell’isola nel Mediterraneo che ha lasciato a bocca aperta. Seduta con le ginocchia nell’acqua, il bikini nero è davvero mini. Il reggiseno non copre abbastanza, lasciando una bella visione sul décolleté, mentre lo slip è micro e davvero molto sgambato, con gran parte dell’inguine in mostra. Quasi devastante la visione, con il ventre perfetto e scultoreo e gambe lisce.
Sorridente e con i capelli bagnati, una vera e propria visione paradisiaca, proprio come accade in un’immagine successiva del post, quando è stesa su una barca, in tutta la sue bellezza.