Melissa Satta al centro delle cronache per la storia d’amore con Matteo Berrettini, ma la showgirl non ci sta e si sfoga
Nelle cronache rosa legate al mondo dello spettacolo e dello sport, la storia in corso tra la showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini sta occupando decisamente molto spazio e rappresenta uno dei trend del momento. Con qualche aspetto che sta facendo discutere non poco.
L’ex velina di Striscia la Notizia e l’atleta romano fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Ma i commenti sulla vicenda in molti casi non sono dei più lusinghieri.
Berrettini infatti sta vivendo agonisticamente un periodo molto poco brillante, con risultati che faticano ad arrivare. L’azzurro è uscito dalla top 20 della classifica mondiale e non riesce a risalire.
A Montecarlo, i primi due match erano stati incoraggianti, vedendolo tornare alla vittoria. Ma agli ottavi contro il danese Holger Rune è arrivato il ritiro per un problema agli addominali. E sono ripartite le polemiche sul suo stato di forma legato per l’appunto alla sua relazione sentimentale, che sarebbe una ‘distrazione’ troppo grande in questo momento.
Dalle polemiche è stata investita direttamente anche la stessa Melissa. Che, come Berrettini prima di lei, ha preso la parola e si è lasciata andare a un duro sfogo sul web.
Melissa in diverse storie Instagram ha risposto a tono alle critiche e ai messaggi surreali ricevuti. “Sto ricevendo tanti messaggi carichi di bullismo e sessismo, sono temi a cui sono sensibili perché li sto vivendo in prima persona ma capitano anche ad altre ragazze e per altri motivi – ha spiegato – Credo che nel 2023 questo tipo di cose non debbano più esistere. Sono un personaggio pubblico e ho scelto tanti anni fa di accettarlo nel bene e nel male. Ma non credo che possa essere una colpa voler essere felice a livello sentimentale come una persona normale. Mi stanno accusando di ogni cosa, persino di portargli sfortuna. A parti invertite, l’uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera del momento lavorativo difficile della sua donna? Tutto questo è inconcepibile. Ai leoni da tastiera vorrei dire: se fosse vostra madre o vostra sorella a subire tutto questo, cosa ne pensereste? Facciamoci tutti un esame di coscienza. E anche i titoli di giornale mi hanno ferito molto”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…