Melissa Satta e l’amore con Berrettini, la modella sbotta: cos’è successo

Melissa Satta al centro delle cronache per la storia d’amore con Matteo Berrettini, ma la showgirl non ci sta e si sfoga

Nelle cronache rosa legate al mondo dello spettacolo e dello sport, la storia in corso tra la showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini sta occupando decisamente molto spazio e rappresenta uno dei trend del momento. Con qualche aspetto che sta facendo discutere non poco.

Melissa Satta Berrettini sfogo critiche social
Melissa Satta, lo sfogo improvviso sulla storia d’amore con Matteo Berrettini (foto da Instagram) – Seriebnews.com

L’ex velina di Striscia la Notizia e l’atleta romano fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Ma i commenti sulla vicenda in molti casi non sono dei più lusinghieri.

Berrettini, altra delusione a Montecarlo nonostante il tifo di Melissa Satta: stavolta quanta sfortuna

Berrettini infatti sta vivendo agonisticamente un periodo molto poco brillante, con risultati che faticano ad arrivare. L’azzurro è uscito dalla top 20 della classifica mondiale e non riesce a risalire.

Melissa Satta Berrettini sfogo critiche social
Matteo Berrettini (fonte: © LaPresse) – Seriebnews.com

A Montecarlo, i primi due match erano stati incoraggianti, vedendolo tornare alla vittoria. Ma agli ottavi contro il danese Holger Rune è arrivato il ritiro per un problema agli addominali. E sono ripartite le polemiche sul suo stato di forma legato per l’appunto alla sua relazione sentimentale, che sarebbe una ‘distrazione’ troppo grande in questo momento.

Melissa Satta a gamba tesa su Instagram sulla relazione con Berrettini: “Bullismo e sessismo fuori luogo”

Dalle polemiche è stata investita direttamente anche la stessa Melissa. Che, come Berrettini prima di lei, ha preso la parola e si è lasciata andare a un duro sfogo sul web.

Melissa Satta Berrettini sfogo critiche social
Matteo Berrettini e Melissa Satta insieme in vacanza (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Melissa in diverse storie Instagram ha risposto a tono alle critiche e ai messaggi surreali ricevuti. “Sto ricevendo tanti messaggi carichi di bullismo e sessismo, sono temi a cui sono sensibili perché li sto vivendo in prima persona ma capitano anche ad altre ragazze  e per altri motivi – ha spiegato – Credo che nel 2023 questo tipo di cose non debbano più esistere. Sono un personaggio pubblico e ho scelto tanti anni fa di accettarlo nel bene e nel male. Ma non credo che possa essere una colpa voler essere felice a livello sentimentale come una persona normale. Mi stanno accusando di ogni cosa, persino di portargli sfortuna. A parti invertite, l’uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera del momento lavorativo difficile della sua donna? Tutto questo è inconcepibile. Ai leoni da tastiera vorrei dire: se fosse vostra madre o vostra sorella a subire tutto questo, cosa ne pensereste? Facciamoci tutti un esame di coscienza. E anche i titoli di giornale mi hanno ferito molto”.