Trasparenza+totale+sotto+la+maglia%3A+Sabrina+Salerno+show
seriebnewscom
/2023/04/11/trasparenza-totale-sotto-la-maglia-sabrina-salerno-show/amp/
Altre Notizie

Trasparenza totale sotto la maglia: Sabrina Salerno show

Sabrina Salerno illegale come non mai, visioni celestiali da parte della cantante e showgirl che manda in tilt totale Instagram

Davvero difficile, lo è sempre stato, resistere al fascino inebriante e senza limiti di Sabrina Salerno. La cantante e showgirl, negli anni, ha confermato di essere ormai entrata nella storia del nostro mondo dello spettacolo, per tantissimi motivi. E la sua bellezza è soltanto uno di questi.

Sabrina Salerno sempre più nella leggenda: scatti illegali che infiammano i social (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Verve incontenibile, carisma da vendere, grinta e femminilità sbalorditiva. Tutti elementi che ci hanno accompagnato fin qui ormai dai lontani anni Ottanta, quando già da giovanissima era diventata una vera e propria icona sul palco. Se possibile, nonostante sia trascorso così tanto tempo, Sabrina ai giorni nostri riesce ad apparire ancora più esplosiva. Un vero e proprio miracolo che non ha una spiegazione, intramontabile e senza tempo rimane un punto di riferimento per il suo pubblico.

Un pubblico che continua ad acclamarla dovunque vada, e non solamente in Italia. Anche all’estero, infatti, sanno molto bene chi è Sabrina e che cosa ha significato per la musica pop. Infatti, in questo periodo, la Salerno è alle prese con un lungo tour in Francia, che si sta rivelando un grandissimo successo di pubblico. Tutti estasiati, per la potenza della sua voce e per le sue movenze sempre sinuose e ammalianti. Che ritroviamo in purezza anche su Instagram, dove Sabrina è altrettanto una celebrità, con oltre un milione e 300 mila followers.

Sabrina Salerno vietata ai deboli di cuore: la foto infiamma Instagram

A 55 anni, Sabrina continua a tenersi in grandissima forma. E non perde il vizio di stuzzicare a modo suo i suoi fan, con risultati devastanti come in questo caso. Sono tantissimi i commenti che si sprecano sotto ogni suo post Instagram, spesso e volentieri di maschietti che apprezzano le sue indubbie qualità fisiche ma talvolta anche di ragazze che ne ammirano la determinazione e la capacità di essere sempre e comunque sulla cresta dell’onda.

Sabrina Salerno, sotto la maglia si vede tutto: mai così scatenata (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Appare difficile e persino inutile commentare le immagini, che parlano da sole. Sabrina guarda, magnetica e provocante, dritto nell’obiettivo e accende la passione e la fantasia di tutti, con una maglietta al di sotto della quale appaiono trasparenze che infiammano l’atmosfera in un attimo. L’assenza dell’intimo attira l’attenzione su dettagli clamorosi, la visione del lato A praticamente in purezza è quanto di più meraviglioso si sia mai visto su Instagram. I like e i commenti a perdifiato sono soltanto una logica conseguenza.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 giorni ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 settimane ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

3 settimane ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

6 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

6 mesi ago
'