Trasparenza totale sotto la maglia: Sabrina Salerno show

Sabrina Salerno illegale come non mai, visioni celestiali da parte della cantante e showgirl che manda in tilt totale Instagram

Davvero difficile, lo è sempre stato, resistere al fascino inebriante e senza limiti di Sabrina Salerno. La cantante e showgirl, negli anni, ha confermato di essere ormai entrata nella storia del nostro mondo dello spettacolo, per tantissimi motivi. E la sua bellezza è soltanto uno di questi.

Trasparenza totale sotto la maglia: Sabrina Salerno show
Sabrina Salerno sempre più nella leggenda: scatti illegali che infiammano i social (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Verve incontenibile, carisma da vendere, grinta e femminilità sbalorditiva. Tutti elementi che ci hanno accompagnato fin qui ormai dai lontani anni Ottanta, quando già da giovanissima era diventata una vera e propria icona sul palco. Se possibile, nonostante sia trascorso così tanto tempo, Sabrina ai giorni nostri riesce ad apparire ancora più esplosiva. Un vero e proprio miracolo che non ha una spiegazione, intramontabile e senza tempo rimane un punto di riferimento per il suo pubblico.

Un pubblico che continua ad acclamarla dovunque vada, e non solamente in Italia. Anche all’estero, infatti, sanno molto bene chi è Sabrina e che cosa ha significato per la musica pop. Infatti, in questo periodo, la Salerno è alle prese con un lungo tour in Francia, che si sta rivelando un grandissimo successo di pubblico. Tutti estasiati, per la potenza della sua voce e per le sue movenze sempre sinuose e ammalianti. Che ritroviamo in purezza anche su Instagram, dove Sabrina è altrettanto una celebrità, con oltre un milione e 300 mila followers.

Sabrina Salerno vietata ai deboli di cuore: la foto infiamma Instagram

A 55 anni, Sabrina continua a tenersi in grandissima forma. E non perde il vizio di stuzzicare a modo suo i suoi fan, con risultati devastanti come in questo caso. Sono tantissimi i commenti che si sprecano sotto ogni suo post Instagram, spesso e volentieri di maschietti che apprezzano le sue indubbie qualità fisiche ma talvolta anche di ragazze che ne ammirano la determinazione e la capacità di essere sempre e comunque sulla cresta dell’onda.

Trasparenza totale sotto la maglia: Sabrina Salerno show
Sabrina Salerno, sotto la maglia si vede tutto: mai così scatenata (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Appare difficile e persino inutile commentare le immagini, che parlano da sole. Sabrina guarda, magnetica e provocante, dritto nell’obiettivo e accende la passione e la fantasia di tutti, con una maglietta al di sotto della quale appaiono trasparenze che infiammano l’atmosfera in un attimo. L’assenza dell’intimo attira l’attenzione su dettagli clamorosi, la visione del lato A praticamente in purezza è quanto di più meraviglioso si sia mai visto su Instagram. I like e i commenti a perdifiato sono soltanto una logica conseguenza.