Altre Notizie

Raffaella Fico, il bagno alle terme è da urlo: cosa succede al costume

Raffaella Fico alle terme lascia tutti senza parole: il bikini mette in mostra le sue forme, Instagram va in tilt

Una bellezza mozzafiato che ha fatto girare l’Italia fin dalla prima volta. Lei è Raffaella Fico, la bellissima napoletana che ha conosciuto la fama e la popolarità attraveso il Grande Fratello. Entrò nella casa “vergine” e si è di fatto costruita un personaggio attorno al suo essere illibata, tanto da attirare la curiosità di tutti.

Raffaella Fico alle terme manda in tilt Instagram – seriebnews.com

Terminata la sua esperienza con il reality di Canale 5, se mai è stato confermato il flirt con Cristiano Ronaldo, ha poi avuto una storia d’amore con Mario Balotelli. Dall’unione è nata Pia, la primogenita dei due al centro per diversi mesi di una diatriba legata al riconoscimento della piccola da parte dell’attaccante.

Ora padre e figlia sono quasi inseparabili ed appena le pause dal campionato lo consentono, Balotelli vola a Napoli proprio per vedere la figlia Pia. Con Raffaella Fico, invece, i rapporti sono ora sereni sebbene non stiano più insieme. E l’influencer ha poi avuto altre storie d’amore, tra cui quella con l’imprenditore Pietro Neri terminata l’anno scorso. Una storia, questa, raccontata anche senza filtri a “Le Iene” qualche tempo fa, con tanto di confessioni bollenti, come quella di averlo fatto nel bagno del dentista presi da un raputs di passione.

Raffaella Fico, il bikini da urlo: nulla all’immaginazione

Una donna caliente, insomma, la Fico che ha spiegato – nella stessa intevista – come lei desideri avere rapporti intimi tutti i giorni. Al momento sembra single la bellissima Fico e, prabilmente in attesa di un uomo che riesca a soddisfarla, ha deciso di mettere in mostra il suo coro spettacolare e giugnonico.

Raffaella Fico su Instagram – seriebnews.com

Relax alle terme in vista delle maratone pasquali a tavola – essendo lei buona napoletana – ed un costume che ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. una serie di post pubblicati sul sul account Instagram che hanno fatto il pieno di like e commenti. “Bomba” le ha addirittura scritto Ainett Stephens, la gatta nera insomma, una che di corpi da favola e sensualeità se ne intende.

Il bikini scelto, d’altronde, ha lasciato proprio tutti senza fiato. Un reggiseno nero a fascia con le bretelline che si attaccano dietro al corpo a mettere in evidenza un décolleté davvero giunonico, per una scollatura super. Ventre piatto e gambe perfette, messe fuori dall’acqua per far sì che possano essere ammirate, ed uno slip nero con i lacci ai lati. I lunghissimi capelli ricci sciolti oltre la schiena, a regalare un dettaglio ancor più piccante e bollente il suo sguardo ammaliante e conquistatore, quasi come il canto delle Sirene che stregò Ulisse.

Giancarlo Spinazzola

Share
Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago