Raffaella Fico, il bagno alle terme è da urlo: cosa succede al costume

Raffaella Fico alle terme lascia tutti senza parole: il bikini mette in mostra le sue forme, Instagram va in tilt

Una bellezza mozzafiato che ha fatto girare l’Italia fin dalla prima volta. Lei è Raffaella Fico, la bellissima napoletana che ha conosciuto la fama e la popolarità attraveso il Grande Fratello. Entrò nella casa “vergine” e si è di fatto costruita un personaggio attorno al suo essere illibata, tanto da attirare la curiosità di tutti.

Raffaella Fico alle terme
Raffaella Fico alle terme manda in tilt Instagram – seriebnews.com

Terminata la sua esperienza con il reality di Canale 5, se mai è stato confermato il flirt con Cristiano Ronaldo, ha poi avuto una storia d’amore con Mario Balotelli. Dall’unione è nata Pia, la primogenita dei due al centro per diversi mesi di una diatriba legata al riconoscimento della piccola da parte dell’attaccante.

Ora padre e figlia sono quasi inseparabili ed appena le pause dal campionato lo consentono, Balotelli vola a Napoli proprio per vedere la figlia Pia. Con Raffaella Fico, invece, i rapporti sono ora sereni sebbene non stiano più insieme. E l’influencer ha poi avuto altre storie d’amore, tra cui quella con l’imprenditore Pietro Neri terminata l’anno scorso. Una storia, questa, raccontata anche senza filtri a “Le Iene” qualche tempo fa, con tanto di confessioni bollenti, come quella di averlo fatto nel bagno del dentista presi da un raputs di passione.

Raffaella Fico, il bikini da urlo: nulla all’immaginazione

Una donna caliente, insomma, la Fico che ha spiegato – nella stessa intevista – come lei desideri avere rapporti intimi tutti i giorni. Al momento sembra single la bellissima Fico e, prabilmente in attesa di un uomo che riesca a soddisfarla, ha deciso di mettere in mostra il suo coro spettacolare e giugnonico.

Raffaella Fico in costume
Raffaella Fico su Instagram – seriebnews.com

Relax alle terme in vista delle maratone pasquali a tavola – essendo lei buona napoletana – ed un costume che ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. una serie di post pubblicati sul sul account Instagram che hanno fatto il pieno di like e commenti. “Bomba” le ha addirittura scritto Ainett Stephens, la gatta nera insomma, una che di corpi da favola e sensualeità se ne intende.

Il bikini scelto, d’altronde, ha lasciato proprio tutti senza fiato. Un reggiseno nero a fascia con le bretelline che si attaccano dietro al corpo a mettere in evidenza un décolleté davvero giunonico, per una scollatura super. Ventre piatto e gambe perfette, messe fuori dall’acqua per far sì che possano essere ammirate, ed uno slip nero con i lacci ai lati. I lunghissimi capelli ricci sciolti oltre la schiena, a regalare un dettaglio ancor più piccante e bollente il suo sguardo ammaliante e conquistatore, quasi come il canto delle Sirene che stregò Ulisse.