Brutto colpo per la nota calciatrice, che sui social ha mostrato ciò che le è accaduto, con tanto di occhio nero.
Chi pensa che il calcio femminile sia solo uno sport secondario, molto più delicato e “leggero” rispetto a quello classico maschile, si sbaglia di grosso. Infatti le protagoniste ogni domenica non si risparmiano affatto.
In Italia il fenomeno calcistico femminile sta crescendo in maniera esponenziale. Lo dimostrano i moltissimi tifosi che sono andati ad acclamare la Roma femminile durante la partita di Women Champions League contro il Barcellona allo stadio Olimpico. Ma l’attenzione a questo sport arriva anche dalle serie inferiori. Come per esempio in Serie C, precisamente nelle fila del Venezia. Qui milita una calciatrice che si è fatta conoscere a livello nazionale non solo per le abilità da centrocampista, ma anche per un’ambiziosa attività social.
Stiamo parlando di Agata Isabella Centasso. In pochi ormai non conoscono questa forte e altrettanto bella calciatrice veneta, che come detto è un punto fermo del Venezia femminile in Serie C. La ragazza, nata nel 1990 proprio in Laguna, si è resa nota negli ultimi anni per portare in alto la bandiera del calcio ‘in rosa’ in Italia. Ma anche per la sua enorme attività sui social: Instagram e Twitter sono i suoi campi di battaglia preferiti, dove non disdegna di postare sia foto provocanti, vista la sua bellezza evidente, sia commenti ironici e umoristici.
Disavventura per Agata Centasso però nell’ultima partita di campionato. Il match perso contro il Portogruaro l’ha vista crollare a terra dopo un durissimo scontro di gioco con l’avversaria Di Lenardo. Una bella testata tra le due calciatrici e, ad avere la peggio, è stata la Centasso rimasta a terra inerme.
Paura per Agata, subito soccorsa e portata fuori in barella. Fortunatamente dopo lo spavento sono arrivate le rassicurazioni social della bella centrocampista. La Centasso si è mostrata sui suoi account con un bell’occhio nero e una benda sull’arcata sopraccigliare sinistra. Segno del forte scontro fortuito in campo. Affascinante anche con l’occhio malconcio, Agata Centasso ha ironizzato come al suo solito: “Dopo l’autogol, stavolta ho preferito sbattere la testa per evitare di danneggiare la mia squadra. Scherzi a parte, ho l’occhio nero a causa di uno scontro di gioco”.
Agata Isabella Centasso, 33enne calciatrice veneta, è impegnata non solo sui campi da gioco e sui social. Infatti ha ammesso di essere anche un’operatrice socio-sanitaria nei pressi di Venezia, occupandosi di ospiti con patologie e carenze intellettive.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…