Foto sconvolgente della calciatrice, mostra a tutti l’occhio nero: cos’è successo

Brutto colpo per la nota calciatrice, che sui social ha mostrato ciò che le è accaduto, con tanto di occhio nero.

Chi pensa che il calcio femminile sia solo uno sport secondario, molto più delicato e “leggero” rispetto a quello classico maschile, si sbaglia di grosso. Infatti le protagoniste ogni domenica non si risparmiano affatto.

centasso occhio nero
Occhio nero per la calciatrice italiana (SerieBnews.com – Instagram)

In Italia il fenomeno calcistico femminile sta crescendo in maniera esponenziale. Lo dimostrano i moltissimi tifosi che sono andati ad acclamare la Roma femminile durante la partita di Women Champions League contro il Barcellona allo stadio Olimpico. Ma l’attenzione a questo sport arriva anche dalle serie inferiori. Come per esempio in Serie C, precisamente nelle fila del Venezia. Qui milita una calciatrice che si è fatta conoscere a livello nazionale non solo per le abilità da centrocampista, ma anche per un’ambiziosa attività social.

Stiamo parlando di Agata Isabella Centasso. In pochi ormai non conoscono questa forte e altrettanto bella calciatrice veneta, che come detto è un punto fermo del Venezia femminile in Serie C. La ragazza, nata nel 1990 proprio in Laguna, si è resa nota negli ultimi anni per portare in alto la bandiera del calcio ‘in rosa’ in Italia. Ma anche per la sua enorme attività sui social: Instagram e Twitter sono i suoi campi di battaglia preferiti, dove non disdegna di postare sia foto provocanti, vista la sua bellezza evidente, sia commenti ironici e umoristici.

Paura in campo per Agata Centasso: scontro durissimo e occhio nero per la calciatrice-influencer

Disavventura per Agata Centasso però nell’ultima partita di campionato. Il match perso contro il Portogruaro l’ha vista crollare a terra dopo un durissimo scontro di gioco con l’avversaria Di Lenardo. Una bella testata tra le due calciatrici e, ad avere la peggio, è stata la Centasso rimasta a terra inerme.

centasso occhio nero
Occhio nero per la calciatrice italiana (SerieBnews.com – Instagram)

Paura per Agata, subito soccorsa e portata fuori in barella. Fortunatamente dopo lo spavento sono arrivate le rassicurazioni social della bella centrocampista. La Centasso si è mostrata sui suoi account con un bell’occhio nero e una benda sull’arcata sopraccigliare sinistra. Segno del forte scontro fortuito in campo. Affascinante anche con l’occhio malconcio, Agata Centasso ha ironizzato come al suo solito: “Dopo l’autogol, stavolta ho preferito sbattere la testa per evitare di danneggiare la mia squadra. Scherzi a parte, ho l’occhio nero a causa di uno scontro di gioco”.

 

Agata Isabella Centasso, 33enne calciatrice veneta, è impegnata non solo sui campi da gioco e sui social. Infatti ha ammesso di essere anche un’operatrice socio-sanitaria nei pressi di Venezia, occupandosi di ospiti con patologie e carenze intellettive.