Perugia – Reggina, gara valevole per la decima giornata di ritorno, è stata rinviata per le scosse di terremoto che hanno colpito l’Umbria.
La partita Perugia – Reggina, valevole per la ventinovesima giornata di Serie B, è stata rinviata per le scosse di terremoto che hanno colpito l’Umbria.
La gara inizialmente programmata per la giornata odierna alle ore 14.00, verrà recuperata a data da destinarsi. Questa la decisione della Lega Serie B, che lo ha annunciato con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Come detto, la gara Perugia – Reggina inizialmente in programma oggi, è stata rinviata a data da destinarsi.
Lo ha annunciato la Lega Serie B con un comunicato sul proprio sito ufficiale. La Lega, infatti, ha annunciato che il “Comune di Perugia ritiene necessario adottare provvedimenti a tutela dell’incolumità pubblica anche per evitare possibili criticità nella gestione dell’eventuale deflusso di migliaia di spettatori, ordinando la chiusura dello stadio “R. Curi” di Perugia fino al 20 marzo p.v. con la conseguente impossibilità di disputa della gara Perugia-Reggina programmata per domani sabato 11 marzo 2023. Il rinvio della gara PERUGIA – REGGINA, valida per la 10ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2022/2023, programmata per domani sabato 11 marzo 2023, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…