Rinvio Perugia- Reggina, decisione della Lega: comunicato UFFICIALE

Perugia – Reggina, gara valevole per la decima giornata di ritorno, è stata rinviata per le scosse di terremoto che hanno colpito l’Umbria.

La partita PerugiaReggina, valevole per la ventinovesima giornata di Serie B, è stata rinviata per le scosse di terremoto che hanno colpito l’Umbria.

Rinvio Perugia - Reggina, comunicato ufficiale
Pallone Serie B-seriebnews.com

La gara inizialmente programmata per la giornata odierna alle ore 14.00, verrà recuperata a data da destinarsi. Questa la decisione della Lega Serie B, che lo ha annunciato con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Perugia – Reggina rinviata a data da destinarsi: il comunicato

Come detto, la gara PerugiaReggina inizialmente in programma oggi, è stata rinviata a data da destinarsi.

Rinvio Perugia - Reggina, comunicato ufficiale
Tifosi Perugia-seriebnews.com

Lo ha annunciato la Lega Serie B con un comunicato sul proprio sito ufficiale. La Lega, infatti, ha annunciato che il “Comune di Perugia ritiene necessario adottare provvedimenti a tutela dell’incolumità pubblica anche per evitare possibili criticità nella gestione dell’eventuale deflusso di migliaia di spettatori, ordinando la chiusura dello stadio “R. Curi” di Perugia fino al 20 marzo p.v. con la conseguente impossibilità di disputa della gara Perugia-Reggina programmata per domani sabato 11 marzo 2023. Il rinvio della gara PERUGIA – REGGINA, valida per la 10ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2022/2023, programmata per domani sabato 11 marzo 2023, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.