Paura nella sede Figc: il gesto dell’ex allenatore

La sede della Figc è stata presa di mira da un ex allenatore. Un fatto di cronaca che ha sconvolto tutti i presenti in maniera improvvisa

L’organo citato è sempre stato protagonista di decisioni molto pesanti. Un esempio “recente” riguarda quello della Reggina. Situazioni in cui il potere decisionale è alla base di tutto.

Figc sotto attacco: dramma nella sede
Figc – Seriebnews.com

Ma questa volta lo spazio per la lucidità e per la fermezza è stato davvero ridotto all’osso: tutti quanti sono stati colti di sorpresa. C’è stato infatti un vero e proprio danno che la sede operativa dell’organo ha subito.

Ad aver dato via alla malefatta è stato Giovanni Formicola, che stando a ciò che riporta il sito SerieD24 avrebbe provato a darsi fuoco proprio davanti alla sede della Figc. Le forze dell’ordine hanno evitato che accadesse il peggio prontamente per fortuna.

Diversamente si avrebbe potuto assistere ad un epilogo a dir poco spiacevole. Ma c’è dell’altro a quanto pare.

Figc nel panico: ecco cosa è successo

La Figc è entrata nel panico per via di un avvenimento di recente entità.

Figc bandiera
Figc bandiera – Seriebnews.com

L’uomo si è presentato davanti alla sede munito di una tanica piena di benzina e di un accendino, minacciando in maniera plateale di darsi fuoco. Probabilmente dietro tutto ciò, stando alle dichiarazioni, ci potrebbe essere una questione di denaro mai ricevuto.

O almeno così sembrerebbe. Ma ci sono ancora tanti accertamenti da fare in merito.