Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, è tornato a parlare ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” dopo gli ultimi episodi accaduti: ecco la verità
Uno scontro duro nell’ultima sconfitta contro il Cittadella: il presidente della Ternana non le ha mandate a dire affrontando a muso duro gli stessi tifosi presenti allo stadio. Stefano Bandecchi ha rivelato di continuare la sua battaglia senza mai fermarsi.
Nell’ultima sfida di campionato c’è stato uno scontro con i tifosi della Ternana: così il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rivelato il suo punto di vista: “Hanno sporcato la città di Terni con varie scritte ‘Bandecchi vattene’. Io non chiederò mai scusa ai tifosi”. Il numero uno del club umbro ha continuato a svelare le sue motivazioni dopo la sua rabbia contro i tifosi: “Nessuno mi deve dare fastidio. Dopo la sconfitta con il Cittadella sono andato andato da loro perché mi hanno chiamato: se non lo avessi fatto, avrebbero detto che ero uno snob strafottente che guadagna quattro milioni e gira in elicottero. Appena arrivato lì, mi hanno minacciato, tirato oggetti e sputato. Io reagisco da uomo“.
Lo stesso presidente della Ternana ha rivelato di non voler vendere assolutamente la società: “Prima devo arrivare in Serie A. La promozione è il motivo per cui non ho ancora ceduto il 100%”.
Successivamente si è soffermato su altri obiettivi da raggiungere con la Ternana: “Voglio vincere con questi colori. Al momento siamo a due punti dai playoff: con il ritorno di Lucarelli c’è aria nuova. Lui ha ritrovato l’empatia della stagione della promozione in B. Vinceremo con lui”. Una battaglia contro i tifosi per rivedere in alto la compagine umbra, che è stata protagonista con la promozione in Serie B entusiasmando tutti sotto la gestione di Cristiano Lucarelli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…