Chi è Alessandro Castorina, giovane e talentuoso difensore che il Napoli ha pescato dal settore giovanile del Senigallia
Nato il 24 luglio del 2004, Alessandro Castorina è un giovane e talentuoso difensore centrale che il Napoli ha ingaggiato prelevandolo dal settore giovanile della Vigor Senigallia.
Il Napoli pesca per il futuro: il club azzurro ha ingaggiato il giovane difensore Alessandro Castorina, classe 2004 arrivato dal settore giovanile della Vigor Senigallia, formazione che milita nel campionato di Serie D. Nelle scorse ore, il club campano ha definito l’acquisto del giovane difensore, pronto a crescere sotto le guida di mister Frustalupi.
La crescita calcistica di Alessandro Castorina è passato per i settori giovanili di Castelfidardo, Ascoli, Gubbio ed appunto Vigor Senigallia prima di approdare al Napoli che ha deciso di puntare su di lui per il futuro.
Difensore centrale vecchia, scuola, è alto un metro e ottantotto centimetri. Fa, infatti, della fisicità uno dei suoi punti di forza, soprattutto nel gioco aereo.
Arrivato alla corte di mister Frustalupi, punta subito a trovare spazio nell’undici titolare della formazione Primavera, anche grazie alle sue discrete doti tecniche che lo rendono un difensore completo.
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…
Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…