Alessandro Castorina, la nuova scommessa del Napoli per la difesa

Chi è Alessandro Castorina, giovane e talentuoso difensore che il Napoli ha pescato dal settore giovanile del Senigallia

Nato il 24 luglio del 2004, Alessandro Castorina è un giovane e talentuoso difensore centrale che il Napoli ha ingaggiato prelevandolo dal settore giovanile della Vigor Senigallia.

Tifosi Napoli-seriebnews.com

Il Napoli pesca per il futuro: il club azzurro ha ingaggiato il giovane difensore Alessandro Castorina, classe 2004 arrivato dal settore giovanile della Vigor Senigallia, formazione che milita nel campionato di Serie D. Nelle scorse ore, il club campano ha definito l’acquisto del giovane difensore, pronto a crescere sotto le guida di mister Frustalupi.

La crescita calcistica di Alessandro Castorina è passato per i settori giovanili di Castelfidardo, Ascoli, Gubbio ed appunto Vigor Senigallia prima di approdare al Napoli che ha deciso di puntare su di lui per il futuro.

Napoli Primavera, chi è Alessandro Castorina

Difensore centrale vecchia, scuola, è alto un metro e ottantotto centimetri. Fa, infatti, della fisicità uno dei suoi punti di forza, soprattutto nel gioco aereo.

Napoli -seriebnews.com

Arrivato alla corte di mister Frustalupi, punta subito a trovare spazio nell’undici titolare della formazione Primavera, anche grazie alle sue discrete doti tecniche che lo rendono un difensore completo.