Attimi di paura in provincia di Grosseto, durante una partita di Seconda Categoria: giocatore sviene in campo, salvato col defibrillatore
Malore in campo che poteva essere fatale: salvato un calciatore di 28 anni durante una partita di Seconda Categoria a Roccastrada, in provincia di Grosseto.
Si è temuto il peggio a Ribolla, frazione di Roccastrada, dove quest’oggi è andata in scena una partita del campionato di Seconda Categoria tra i padroni di casa del Ribolla e gli ospiti del Suvereto. La partita è stata interrotta per un malore occorso ad un calciatore, crollato improvvisamente a terra.
Un malore che poteva essere fatale per il calciatore, un ragazzo di 28 anni, andato in arresto cardiaco. La partita è stata interrotta per consentire al giovane calciatore di essere soccorso dai sanitari del 118. Prima, è stato decisivo l’intervento di una infermiera che si trovava sugli spalti per seguire la partita.
Il giovane calciatore è stato salvato con l’utilizzo del defibrillatore in dotazione al campo, grazie al quale il cuore del calciatore è ripartito.
Il 28enne è stato condotto all’ospedale di Grosseto in gravi condizioni e ora resta sotto osservazione, ma il peggio sembra essere passato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…