Calciomercato - News Mercato

Altro gioiello dall’Inter: è corsa a due di fuoco in Serie B

Un giovane giocatore di proprietà dell’Inter di Inzaghi ha attirato l’attenzione della cadetteria: sfida tra due club sul calciomercato

Siamo in una fase delicata della stagione, ma il calciomercato a prescindere non si ferma mai. Si è da poco conclusa la 25esima giornata del campionato di Serie B, con Modena e Genoa a fare da chiudipista fra le mura dello stadio Alberto Braglia.

Giuseppe Marotta – SerieBnews.com

Se il primato del Frosinone appare già quasi in cassaforte, il resto della classifica è ancora alquanto incerto. Nonostante ciò, le varie dirigenze mantengono comunque elevata l’attenzione sul fronte entrate e pensano a come potenziare le rose a disposizione in futuro. Spesso e volentieri, inoltre, si pone lo sguardo sulle grandi compagini che militano nella massima serie e sfornano frequentemente giovani estremamente interessanti e di buonissima prospettiva. Potenziali campioni che in seconda categoria possono crescere più facilmente, senza tutta quella pressione mediatica. In tal senso, la Serie B è una vera e propria garanzia di successo. Questo destino potrebbe toccare pure a Valentin Carboni, trequartista italoargentino di proprietà dell’Inter.

Calciomercato Inter, sfida tra Reggina e Parma per Carboni

Parliamo di un classe 2005, che diventerà maggiorenne il prossimo 5 marzo. Eppure si trova stabilmente nel gruppo della prima squadra della ‘Beneamata’ ed è già nel giro della Nazionale maggiore dell’Argentina.

Valentin Carboni – SerieBnews.com

Insomma, abbiamo a che fare davvero con un talento fuori dal comune e ora la cadetteria ha acceso i radar. A Carboni, che presenta una valutazione intorno ai 6-7 milioni di euro, starebbero pensando concretamente Reggina e Parma in ottica futura. Gli ‘Amaranto’ firmati Filippo Inzaghi hanno preso Fabbian dall’Inter e chissà che non riescano a mettere a segno la doppietta a tinte nerazzurre. I ‘Ducali’, dal canto loro, proveranno ad impedirglielo.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago