Altro gioiello dall’Inter: è corsa a due di fuoco in Serie B

Un giovane giocatore di proprietà dell’Inter di Inzaghi ha attirato l’attenzione della cadetteria: sfida tra due club sul calciomercato

Siamo in una fase delicata della stagione, ma il calciomercato a prescindere non si ferma mai. Si è da poco conclusa la 25esima giornata del campionato di Serie B, con Modena e Genoa a fare da chiudipista fra le mura dello stadio Alberto Braglia.

Reggina e Parma vogliono Carboni dell'Inter
Giuseppe Marotta – SerieBnews.com

Se il primato del Frosinone appare già quasi in cassaforte, il resto della classifica è ancora alquanto incerto. Nonostante ciò, le varie dirigenze mantengono comunque elevata l’attenzione sul fronte entrate e pensano a come potenziare le rose a disposizione in futuro. Spesso e volentieri, inoltre, si pone lo sguardo sulle grandi compagini che militano nella massima serie e sfornano frequentemente giovani estremamente interessanti e di buonissima prospettiva. Potenziali campioni che in seconda categoria possono crescere più facilmente, senza tutta quella pressione mediatica. In tal senso, la Serie B è una vera e propria garanzia di successo. Questo destino potrebbe toccare pure a Valentin Carboni, trequartista italoargentino di proprietà dell’Inter.

Calciomercato Inter, sfida tra Reggina e Parma per Carboni

Parliamo di un classe 2005, che diventerà maggiorenne il prossimo 5 marzo. Eppure si trova stabilmente nel gruppo della prima squadra della ‘Beneamata’ ed è già nel giro della Nazionale maggiore dell’Argentina.

Reggina e Parma vogliono Carboni dell'Inter
Valentin Carboni – SerieBnews.com

Insomma, abbiamo a che fare davvero con un talento fuori dal comune e ora la cadetteria ha acceso i radar. A Carboni, che presenta una valutazione intorno ai 6-7 milioni di euro, starebbero pensando concretamente Reggina e Parma in ottica futura. Gli ‘Amaranto’ firmati Filippo Inzaghi hanno preso Fabbian dall’Inter e chissà che non riescano a mettere a segno la doppietta a tinte nerazzurre. I ‘Ducali’, dal canto loro, proveranno ad impedirglielo.