Non arrivano buone notizie per il tecnico in vista del big match di domani pomeriggio: si affolla l’infermeria
Il 24esimo turno di Serie B si aprirà questa sera, quando il Genoa secondo in classifica ospiterà il Palermo di Eugenio Corini.
Attenzione, però, a quello che potrebbe accadere domani. Sì, perchè alle 14 all’Unipol Domus il Cagliari di mister Ranieri ospiterà il Benevento in un match che può significare tanto per entrambe le squadre. In particolar modo per i padroni di casa, a ridosso della zona playoff, non sarà tuttavia semplice. Sì, perchè la squadra isolana domani dovrà rinunciare a ben cinque pedine fondamentali per l’allenatore romano. Non torneranno prima del mese di marzo sia Alessandro Deiola (che sta recuperando dopo l’operazione) nè Nahitan Nandez, secondo quanto riferito in giornata da ‘L’Unione Sarda’.
Notizie migliori arrivano da capitan Leonardo Pavoletti, Viola e Di Pardo che già da prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo.
Al momento, però, è esclusa la loro presenza contro la squadra campana che è in piena crisi ed ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ranieri naviga quindi a vista e dovrà fare di necessità virtù, almeno domani. In attesa, sperano in casa Cagliari, di cominciare a vedere l’infermeria sempre più sfollata.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…