Cagliari-Benevento, emergenza totale: ben 5 assenti

Non arrivano buone notizie per il tecnico in vista del big match di domani pomeriggio: si affolla l’infermeria

Il 24esimo turno di Serie B si aprirà questa sera, quando il Genoa secondo in classifica ospiterà il Palermo di Eugenio Corini.

Il Cagliari è nei guai: Ranieri deve fare a meno di cinque titolari
Claudio Ranieri – SerieBnews.com

Attenzione, però, a quello che potrebbe accadere domani. Sì, perchè alle 14 all’Unipol Domus il Cagliari di mister Ranieri ospiterà il Benevento in un match che può significare tanto per entrambe le squadre. In particolar modo per i padroni di casa, a ridosso della zona playoff, non sarà tuttavia semplice. Sì, perchè la squadra isolana domani dovrà rinunciare a ben cinque pedine fondamentali per l’allenatore romano. Non torneranno prima del mese di marzo sia Alessandro Deiola (che sta recuperando dopo l’operazione) nè Nahitan Nandez, secondo quanto riferito in giornata da ‘L’Unione Sarda’.

Ranieri nei guai: al Cagliari ne mancheranno cinque

Notizie migliori arrivano da capitan Leonardo Pavoletti, Viola e Di Pardo che già da prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo.

Il Cagliari è nei guai: Ranieri deve fare a meno di cinque giocatori
Pavoletti e Ranieri – SerieBnews.com

Al momento, però, è esclusa la loro presenza contro la squadra campana che è in piena crisi ed ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ranieri naviga quindi a vista e dovrà fare di necessità virtù, almeno domani. In attesa, sperano in casa Cagliari, di cominciare a vedere l’infermeria sempre più sfollata.