Un attaccante in forza ad un club che milita nel campionato di Serie A potrebbe finire subito in cadetteria: corsa a quattro infuocata
Stiamo vivendo le ultime ore della sessione invernale di calciomercato e ovviamente c’è parecchio fermento. I club di Serie B, in tal senso, non sono da meno. Le società cadette mantengono elevata la concentrazione in ambito di trattative, per cercare di sfruttare eventuali occasioni ghiotte.
Difatti, la stagione è ancora lunga e aggiungere almeno un’altra pedina alla rosa a disposizione potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata. Nuovi e freschi rinforzi possono far molto comodo nei mesi a venire, a maggior ragione se si tratta di profili di un certo spessore. Ne sa qualcosa il Cosenza, che ha messo gli occhi su Nestorovski dell’Udinese.
Un’opzione senza dubbio allettante, che aiuterebbe i ‘Lupi’ a raggiungere il traguardo salvezza più facilemente. Ma si tratta di un’operazione difficile da realizzare.
Stando a quanto riferisce ‘TifoCosenza.it’, la strada è in salita e non soltanto per la concorrenza di Reggina, Modena e Venezia. Ad ogni modo, la pista è viva e non si escludono sorprese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…