Rush finale col botto: è poker per il colpaccio in Serie A

Un attaccante in forza ad un club che milita nel campionato di Serie A potrebbe finire subito in cadetteria: corsa a quattro infuocata

Stiamo vivendo le ultime ore della sessione invernale di calciomercato e ovviamente c’è parecchio fermento. I club di Serie B, in tal senso, non sono da meno. Le società cadette mantengono elevata la concentrazione in ambito di trattative, per cercare di sfruttare eventuali occasioni ghiotte.

Cosenza, Reggina, Venezia e Modena pensano a Nestorovski
William Viali – SerieBnews.com

Difatti, la stagione è ancora lunga e aggiungere almeno un’altra pedina alla rosa a disposizione potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata. Nuovi e freschi rinforzi possono far molto comodo nei mesi a venire, a maggior ragione se si tratta di profili di un certo spessore. Ne sa qualcosa il Cosenza, che ha messo gli occhi su Nestorovski dell’Udinese.

Calciomercato Cosenza, idea Nestorovski: il possibile affare è complicato

Un’opzione senza dubbio allettante, che aiuterebbe i ‘Lupi’ a raggiungere il traguardo salvezza più facilemente. Ma si tratta di un’operazione difficile da realizzare.

Cosenza, Reggina, Venezia e Modena pensano a Nestorovski
Nestorovski – SerieBnews.com

Stando a quanto riferisce ‘TifoCosenza.it’, la strada è in salita e non soltanto per la concorrenza di Reggina, Modena e Venezia. Ad ogni modo, la pista è viva e non si escludono sorprese.