Raddoppio dall’Inter in estate: colpaccio De Laurentiis

La presidenza del Bari potrebbe regalare al tecnico del Bari, Michele Mignani, un centravanti in forte ascesa la prossima estate per raddoppiare il numero di talenti prelevati dall’Inter

Nonostante l’ultima sconfitta rimediata in campionato, il Bari non vuole arrestare la propria corsa verso la promozione diretta in Serie A dopo appena un anno di permanenza in cadetteria. Ad aver foraggiato questa enorme quantità di risultati positivi è stata la grande vena imprenditoriale della famiglia De Laurentiis, la quale ha poi lasciato nelle abili mani di Michele Mignani la responsabilità della guida in panchina.

Mignani vuole Carboni dopo Salcedo
Michele Mignani – seriebnews.com

Il tecnico sta facendo bene e non intende fermarsi neppure fronte mercato. Tanto da voler mettere le mani su un secondo talento in rapida ascesa di proprietà dell’Inter, spesso impiegato da Simone Inzaghi come quinto centravanti in Prima Squadra o da Cristian Chivu come pedina di assoluta importanza strategica nello scacchiere della formazione Primavera. Si tratta di Valentin Carboni, centravanti argentino fratello dell’esterno basso Franco Carboni in forze al Monza.

Calciomercato Bari, trattativa rimandata a giugno: l’Inter apre al prestito

Al momento l’Inter detentrice del cartellino non sembrerebbe disposta a scendere a compromessi con il Bari per una eventuale trattativa a poche ore dalla chiusura della sessione invernale di mercato.

Carboni in prestito al Bari dell'Inter a giugno
Valentin Carboni – seriebnews.com

I dialoghi potrebbero però riaprirsi la prossima estate, così da completare un secondo colpo niente male dopo quello di Eddie Salcedo, anch’egli prodotto del vivaio nerazzurro in precedenza. Per Carboni, tuttavia, l’Inter potrebbe trattare sulla base di un prestito come da politica interna societaria. Difficilmente si potrebbe aprire ad una cessione a titolo definitivo, per non privare il club di forza lavoro di prospettiva.