Futuro sempre più in bilico: Cannavaro pronto a raggiungere l’amico

Con il calciomercato che si avvia alla conclusione, le società sono pronte per affrontare la seconda parte di stagione.

Il calciomercato si sta avviando alla conclusione, e questo permette alle società di concentrarsi esclusivamente al campo.

Cannavaro potrebbe raggiungere Ronaldo
Fabio Cannavaro-seriebnews.com

Proprio il lavoro sul campo potrebbe determinare la permanenza o meno di Fabio Cannavaro sulla panchina del Benevento. Il tecnico campano, da quando è sulla panchina del club giallorosso, ha ottenuto solamente tre vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte su 15 partite disputate. Anche la classifica, ovviamente, non è delle migliore, visto che vede il Benevento al quindicesimo posto e a soli tre punti dalla zona retrocessione. Qualora la situazione non cambiasse, la dirigenza potrebbe prendere in considerazione l’idea della separazione, con Cannavaro che potrebbe continuare la propria carriera di allenatore all’estero.

Cannavaro sempre più in bilico: possibile futuro in Spagna

Come detto, qualora non dovessero arrivare risultati, la dirigenza del Benevento potrebbe decidere di separarsi da Fabio Cannavaro.

Cannavaro potrebbe raggiungere Ronaldo
Ronaldo Nazario-seriebnews.com

Per il tecnico campano la partita di domani contro il Frosinone capolista potrebbe essere decisiva. In caso di addio ai giallorossi, la carriera di Cannavaro potrebbe continuare in Spagna, e più precisamente al Real Valladolid dell’amico Ronaldo. Il club spagnolo non se la passa di certo meglio in Liga, visto che occupa il terzultimo posto in classifica con soli 17 punti. L’attuale tecnico del Benevento accetterebbe di buon grado un’avventura all’estero, anche considerando il rapporto di amicizia che lo lega a Ronaldo, proprietario del club. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive, con la partita di domani che potrà già dare un indicazione sul futuro dell’ex pallone d’oro.