BNEWS+%7C+Graves+al+Palermo%2C+ci+siamo%3A+ecco+cosa+manca
seriebnewscom
/2023/01/27/calciomercato-palermo-graves-randers-corini/amp/
Esclusive

BNEWS | Graves al Palermo, ci siamo: ecco cosa manca

Il Palermo è pronto ad accelerare per l’arrivo di Simon Graves nelle ultime ore di gennaio: chiusura vicina

Il calciomercato del Palermo è pronto ad entrare nel vivo, quando mancano ormai solo poche ore alla chiusura ufficiale della sessione invernale.

Eugenio Corini – SerieBnews.com

Sette i punti collezionati dai rosanero nelle ultime sei giornate: la squadra di Eugenio Corini deve quindi cambiare marcia se vuole sperare di rientrare stabilmente nel giro delle candidate ai prossimi playoff. Per farlo, chiaramente, risulteranno utili i possibili innesti last minute che la dirigenza metterà a disposizione dell’allenatore lombardo. Uno di questi può essere Simon Graves. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, infatti, il difensore danese sembrerebbe avvicinarsi alla maglia rosanero. Un’esigenza impellente quella di rinforzare la retroguardia di Corini che, numeri alla mano, è la sesta peggior difesa del torneo cadetto. La possibile chiusura con il centrale del Randers Fc, squadra di prima divisione danese, è molto probabile già nelle prossime ore.

Palermo, Graves ad un passo: cifre e dettagli

Una trattativa che vedrà, adesso, lo scambio dei documenti e che verrà chiusa verosimilmente con una cessione intorno ai 700mila euro.

I tifosi del Palermo – SerieBnews.com

Al momento pare quindi viaggiare tutto in direzione chiusura anche se finchè non sarà messo nero su bianco, tutto rischierebbe di cambiare. In ogni caso il Palermo ha individuato il reparto dove intervenire nell’immediato e Graves, entro pochi giorni, potrebbe diventare ufficialmente un nuovo difensore del Palermo. In questo primo scorcio di stagione il classe 1999, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con il club danese, ha collezionato 17 presenze con 1 rete e ben 3 assist all’attivo.

Raffaele Amato

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'