Lascia la Ternana: UFFICIALE il ritorno a sorpresa

Una giovane pedina ha detto subito addio alla Ternana per tornare in patria: è giunta l’ufficialità del trasferimento tramite un comunicato

Prosegue la preparazione della Ternana in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena. Il match andrà in scena sabato 28 gennaio a partire dalle ore 14:00, fra le mura casalinghe dello stadio Libero Liberati.

Raul Moro va in prestito al Real Oviedo: UFFICIALE l'addio alla Ternana
Andreazzoli – SerieBnews.com

Gli uomini guidati da Aurelio Andreazzoli sono chiamati a riscattare immediatamente la sconfitta di musura per mano della Reggina. Decisiva, in tal senso, la doppietta messa a referto da Giovanni Fabbian, il quale ha firmato la rimonta tra primo e secondo tempo dopo la rete di Simone Pettinari alla mezz’ora di gioco. Insomma, percorso di alti e bassi quello delle ‘Fere’ in Serie B e ciò impone delle riflessioni. Tra l’altro, in futuro potrebbero avvenire dei cambiamenti a livello societario. Il patron Stefano Bandecchi, infatti, ha deciso di vendere il 45% delle quote del club.

Attenzione, ovviamente, anche al fronte calciomercato, con un calciatore che lascia subito la Ternana per intraprendere una nuova avventura. Entrando più nello specifico, stiamo parlando di Raul Moro, attaccante spagnolo di proprietà della Lazio. L’avventura in cadetteria dell’ex Barcellona con la maglia rossoverde è stata tutt’altro che memorabile. Dodici presenze condite da un gol soltanto, realizzato nella vittoria interna per 3 a 0 sul Palermo. L’amore tra le parti non è mai sbocciato, di conseguenza il club biancoceleste e il giocatore stesso hanno voluto optare per un’altra soluzione, sperando di trovare maggior fortuna.

Calciomercato Ternana, addio Raul Moro: UFFICIALE il trasferimento in patria

Ora l’esperienza con la Ternana è ufficialmente giunta al termine. La Lazio, infatti, ha reso noto – tramite un comunicato – il passaggio in prestito del classe 2002 (20 anni compiuti lo scorso 5 dicembre) al Real Oviedo, squadra che milita nella seconda divisione spagnola.

Raul Moro va in prestito al Real Oviedo: UFFICIALE l'addio alla Ternana
Raul Moro – SerieBnews.com

Dunque, il talento ripartirà dal paese dove è nato e cresciuto, continuando a lavorare sodo al fine di ritagliarsi uno spazio importante nel suo nuovo gruppo. “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo“, si legge nell’annuncio pubblicato dalla società capitolina.