Club in vendita: arriva l’annuncio UFFICIALE

Il presidente di un club che milita nel campionato cadetto ha annunciato di aver messo in vendita parte della società: le parole del patron

Dopo la vittoria casalinga di corto muso ai danni dell’Ascoli, la Ternana targata Aurelio Andreazzoli è caduta quest’oggi sul campo della Reggina guidata da mister Filippo Inzaghi.

Club in vendita: arriva l'annuncio UFFICIALE
Pallone Serie B – SerieBnews.com

Decisiva, in tal senso, la sontuosa doppietta a firma Giovanni Fabbian. Anche se in realtà a passare in vantaggio e sbloccare la gara – alla mezz’ora di gioco – sono stati i rossoverdi con Simone Pettinari. Ma, poi, gli amaranto hanno avuto la meglio, prendendosi i tre punti di rimonta. Attualmente, la Ternana si trova nona in classifica con un bottino di 29 punti e, intanto, si registra una novità abbastanza significativa. Il presidente Stefano Bandecchi, in particolare, ha annunciato di aver messo in vendita parte del club.

Ternana, parte della società in vendita: l’annuncio di Bandecchi

Queste le parole del patron riportate da ‘Il Messaggero’, dopo l’inchiesta e il sequestro di beni della finanza ad ‘Unicusano’: “Il 45% della Ternana è in vendita in blocchi azionari del 5% e 10%. Finora non si è fatto avanti nessuno, quindi si prosegue così“.

Bandecchi vende il 45% della Ternana
Stefano Bandecchi – SerieBnews.com

Bandecchi aggiunge: “Il mio impegno in politica, con le Fere e per tutti gli altri spin off collegati ad Unicusano proseguono come prima. Certo è che se non rientriamo in possesso dei nostri conti, non saremo in grado di pagare gli stipendi a 1600/1700 dipendenti“.