Calciomercato - News Mercato

Il bomber arriva dalla A: nuovo goleador per Gilardino

Il calciomercato invernale entra sempre più nel vivo, con le società pronte a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società pronte a piazzare colpi importanti.

Alberto Gilardino ©LaPresse

Una delle società più attive in tal senso è il Genoa, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Gilardino. Dopo la cessione di Yeboah, passato all’Augsburg con la formula del prestito, la società rossoblu è alla ricerca di un nuovo terminale offensivo. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, la dirigenza sembra aver individuato il profilo giusto.

Il Genoa vuole rinforzare l’attacco: Lasagna e Piccoli nel mirino

Come detto, con la partenza di Yeboah che è volato in Germania, il Genoa necessita di un nuovo acquisto nel reparto offensivo.

Kevin Lasagna ©LaPresse

I profili che la dirigenza rossoblu avrebbe individuato per rinforzare il reparto avanzato sono quelli di Kevin Lasagna e Roberto Piccoli, entrambi al Verona. Su Lasagna, che in questa stagione ha disputato 15 partite realizzando 2 reti tra campionato e coppa Italia, c’è anche l’interesse del Palermo, con il Verona pronto a chiedere Brunori ai rosanero per cercare di sbloccare la trattativa. Discorso diverso per Piccoli, di proprietà dell’Atalanta e ora in prestito ai gialloblu. Il classe 2001 è stato utilizzato con il contagocce in questa prima parte di stagione, dove ha collezionato sette partite tra campionato e coppa senza mai andare a segno. Il poco impiego potrebbe portare il giovane attaccante a chiedere la cessione, in modo da poter giocare con più continuità e ritrovare la forma migliore. Il calciomercato è pronto ad infiammarsi, con il Genoa pronto a portare un nuovo bomber alla corte di Alberto Gilardino.

 

Christian Gasperini

Share
Published by
Christian Gasperini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago