Il Bari sta già pianificando la caccia allì’erede di Walid Cheddira: ipotesi sorprendente, dall’estero arriva gratis
La stagione di Serie B sta continuando a riservare sorprese, con una lotta al vertice che vede aperti ancora molti scenari.
Il Frosinone rimane primo, a sei lunghezze sulla Reggina seconda mentre inseguono Genoa, e Bari ad un soffio dai calabresi. A poco più del giro di boa, dunque, i giochi rimangono apertissimi: l’attenzione delle società cadette, ora come ora, si chiama però calciomercato. Perchè gennaio può essere un mese caldo per rinforzare la rosa e tentare un’accelerata verso il successo: i playoff sono alla portata di ben undici squadre. Tra queste vi è certamente il Bari, in lieve flessione nell’ultimo periodo ma che non intende perdere ulteriore terrano dal treno promozione. Tra i grandi protagonisti dei ‘Galletti’ vi è certamente Walid Cheddira, attaccante protagonista con il Marocco e che quest’anno ha stupito tutti: 17 reti in 17 gare giocate, con 8 assist vincenti all’attivo. Numeri che hanno fatto drizzare le antenne delle grandi squadre, Napoli su tutte, per la prossima stagione. E la società pugliese non intende farsi trovare impreparata: la dirigenza del Bari ha già individuato un grande colpo per rimpiazzare Cheddira.
Si tratta di Anthony Modeste, attaccante di grande esperienza in scadenza a giugno con il Borussia Dortmund.
Il 34enne francese non sta trovando grande spazio con la squadra tedesca e, in scadenza il prossimo 30 giugno, non rinnoverà per cercare fortuna altrove. Attenzione quindi proprio al Bari che, sperando di essere salito in A, potrebbe accogliere l’esperto centravanti arrivato sei mesi fa al Borussia Dortmund. Il club pugliese dovrà però vedersela anche con l’Udinese che monitora da lontano le possibilità di un’offerta a Modeste, al termine dell’attuale stagione calcistica.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…